PROBLEMA Gli hard disk interni non vengono letti!

Pubblicità

EnricoClem

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho comprato un Santech m68, con due hard disk da un tera l'uno e una coppia di SSD da 120 giga l'uno. Ho installato Windows su uno di quelli da 120 per tenerlo più veloce, e ho già scaricato i vari driver...

Premetto che di computer sono proprio alle basi :grat:

Il mio problema ora è che non so come accedere all'altra SSD e agli hard disk. Ho guardato dappertutto ma non li trovo. Ho letto in rete che forse sono messi tutti su "master" e dovrei cambiare i ponti, ma, prima di rischiare di fare casini aprendo il computer, mi rivolgo a voi.

Che faccio??

se sono sata lascia perdere il discorso del reindirizzamento master slave, segui piuttosto questo percorso: pannello di controllo, sistema e sicurezza, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco e vedi se da lì trovi i dischi, se li trovi clic dx e scegli inizializza

Benvenuto sul forum!

se sono sata lascia perdere il discorso del reindirizzamento master slave, segui piuttosto questo percorso: pannello di controllo, sistema e sicurezza, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco e vedi se da lì trovi i dischi, se li trovi clic dx e scegli inizializza

Benvenuto sul forum!

Grazie mille, ha funzionato ed ora è tutto apposto, e senza aprire inutilmente il pc! :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro