Gli chiede la password anche se non gli le ha messa.

Pubblicità

Hacker91

Utente Attivo
Reazioni
214
Punteggio
84
Ieri ho formattato il notebook a mio cugino, installato il sistema operativo (Windows 7 Ultimate) installato i vari driver e qualche programmino.

Il pc ieri funzionava correttamente ed tutto ok.

Se lo riporta a casa, stamattina mi chiama per altro e mi ha anche riferito che il pc era una meraviglia...

Mentre adesso mi chiama e dice che tutta una volta all'avvio gli chiede la password che lui non ha mai messo gli chiede la password senza che abbia creato ne account e nulla.. il nome dell'account è: Administrator.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
C'e qualche modo per accedere?

Con Windows xp sapevo qualche trucchetto se si dimenticava la password per accedere ma con windows7 no.

Digli di provare questo trucco:

da start -> esegui (tasto win + R) digita control userpasswords2 e premi invio

rimuovi il segno di spunta su "l'utente deve inserire nome utente e password per usare il computer"

Digli di provare questo trucco:

da start -> esegui (tasto win + R) digita control userpasswords2 e premi invio

rimuovi il segno di spunta su "l'utente deve inserire nome utente e password per usare il computer"

Ma se non riesce ad accedere che gli chiede la password come fa tutto ciò?

ha preso un virus secondo me... prova ad entrare in modalità provvisoria e vedi se riesci a fare queste operazioni oppure un antivirus live che gira sotto linux ad esempio Kaspersky Rescue Disk 10 da mettere su pen e far scansioni

Non riesce nemmeno ad entrare con la modalità provvisoria, chi chiede anche la password per l'accesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro