PROBLEMA Gli Argb del case si spengono mentre gioco

Pubblicità

android12344321

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
20
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Buonasera a tutti

Nei primi di Luglio ho assemblato il mio primo pc da gaming.

Ultimamente però riscontro un problema ogni volta che gioco a dei videogiochi: Mentre avvio il gioco gli argb della ventola posteriore rimangono normali, però quelli del dissipatore (inclusa la pompa) si "abbassano" di luminosità.

A volte questi tre si spengono e si riaccendono dopo aver chiuso il gioco.

Ho provato a staccare e riattaccare tutti cavi argb alla scheda madre e ho ottenuto un buon risultato, ma adesso lo rifà e non so proprio come risolvere.

Come dovrei fare?

N.B. Il dissipatore e la ventola posteriore sono di Cooler Master e la scheda madre è di MSI (tomahawk wifi 6) e l'alimentatore è di corsair da 850w (Processore i7 13 gen, gpu msi 4070super ti e ram corsair da 32gb).
 
Dovresti vedere se hai sia l'ultima versione di msi mystic light, sia l'ultima versione di BIOS. Se non riesci a risolvere potresti valutare di disinstallare mystic light e provare signalRGB.
 
alcuni giochi possono utilizzare gli effetti RGB per render epiù "immersiva" l'esperienza di gioco, questi effetti sono attivabili/ disattivabili nelle impostazioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top