Gli Alieni nella mia Epson D88, HELP...

Pubblicità

UFO_Bullet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, il problema della mia stampante è un problema un po strano, vi sto scrivendo in uqesto momento con le mani tutte sporche di inchiostro...
In pratica, ieri sera, circa 20 ore fa per la precisione... ricarico le cartucce come ho sempre fatto, siringhe, colori EPSON nero ciano magenda giallo, chiudo il foro fatto dalla siringa nella cartuccia con un pezzo di nastro adesivo e 2 gocce di super attack, resetto il chip, lascio riposare un oretta, ed inserisco le cartucce nella stampante, tutto ok, stampa, stampo delle foto, perfette, faccio prove, insomma circa 10 fogli tra foto e pagine di prova più 2 pulizie ugelli.
OGGI dopo circa 20 ore per la precisione... mando in stampa e... FOGLIO BIANCO, pulisco testine via software 10 volte , niente, vado per togliere le cartucce dalla stampante, e cèra una perdita nel ciano (BLU) un lago di inchiostro, pulisco al meglio , ricarico sigillo e resetto il ciano (BLU) e resetto dinuovo le altre cartucce, rimetto, ora niente perdite, ma non stampa nulla, ho pure provato con sscserve ma non riesco a fare nulla, oggi ho scoperto che la boccettina del ciano (BLU) era dell colore canon, e gli altri erano epson invece, non vorrei che si sia otturata la testina causa colore canon? ma ieri sera però 10 stampe le ho farre PERFETTAMENTE. Oppure causa perdita durante la notte su è asciugata incrostata per bene la testina? Spero in un help, anche perchè stampo tutti i giorni e ne ho troppo bisogno della stampante, grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro