DOMANDA Gk61 o Anne Pro 2 ?

TinSpace75

Nuovo Utente
8
3
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una nuova tastiera, con budget tra i 50 e i 70€. Avendo poco spazio sulla scrivania ho deciso di optare per una 60%, e le più vendute sono la gk61, la Anne Pro 2, e la sk61. Quali sono le differenze, e quale consigliate per uso principalmente gaming ?
Grazie a chi mi darà una mano.
 

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Il budget mi pare sia più alto, comunque direi la Obins (su tutto per il software e le macro che ti permettono di fare cose, poi il prodotto un filo più curato). Puoi guardare i video del Palombo e di morrolinux.

Di contro le altre due (che mi pare siano poi la stessa tastiera rebrandizzata) mi pare siano hotswap (nel caso uno cambiasse idea sugli switch) e forse con un BT di categoria superiore.

Se hanno degli switch ottici ti possono garantire una risposta più elevata e durata maggiore, anche se la qualità del tutto (materiali, stabilizzatori, keycaps, etc.) durerà meno (perché troppo economiche).

Questa categoria di tastiere richiede il modding per poter essere usate e godute al meglio.
 

TinSpace75

Nuovo Utente
8
3
Ciao, grazie per la risposta. Ho messo quella fascia di prezzo perchè vedendo su banggod o su aliexpress, i prezzi sono più o meno quelli. Ho dei dubbi poichè se non sbaglio non è possibile cambiare gli switch alle Anne Pro 2, cosa che è possibile fare alle altre due tastiere da me citate. L'altro timore è la latenza che la tastiera bluetooth possa presentare. Da quel che ho letto i gateron più utilizzati, almeno in ambito gaming, sono i rossi e i gialli, giusto ?
 

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Fa attenzione che tra poco cambia qualcosa con gli acquisti cinesi, per lo meno con l'IVA (e sei ben consapevole che la garanzia è inesistente).

Detto questo i tuoi dubbi risolvili, se prendi una HS ma ottica, non è che ci sia una gran quantità di switch da metterci...

Tutte le tastiere che hai citato sono prima di tutto cablate. Riguardo gli switch, si usa quello che piace.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili