DOMANDA Giusto ora un Galaxy Nexus?

Pubblicità

elric81

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti, ho appena venduto un netbook per prendere il Nexus 7 (provvederò o breve eheh). Ora vorrei cambiare anche il mio HTC Evo 3D ma non saprei come sostituirlo. Dunque vi chiedo se secondo voi, considerando tutto il macello di Lg/Nexus 4/Google, mi conviene spendere 300 € per un Galaxy Nexus? Considerate che amo molto Android puro e sapere di possedere un dispositivo sempre aggiornato è un valore aggiunto. Che mi dite (l'Evo 3D lo piazzo a 150 €)? Grazie in anticipo! :D

Eh.. ad averne la possibilità lo farei volentieri. Attualmente le procedure per accaparrarselo non sono semplicissime e soprattutto non esenti da rischi. Senza contare che il prezzo per la versione 16 GB oscillerebbe tra i 400 e i 450 €, quindi almeno 100 € in più rispetto al Galaxy Nexus che acquisterei qui in tutta tranquillità. :)
Chiedevo se secondo voi ha senso comprare ora un prodotto vecchio di un anno da affiancare ad un tablet da 7', quindi non troppo più elevato di dimensioni (anche se ha un hardware molto più prestante e sfruttabile, diciamo che difficilmente farei dei 2 dispositivi un uso simile), a 300 €. Secondo voi conviene aspettare e tenermi l'Evo 3D?

Il Galaxy Nexus è un ottimo telefono e anche io sono interessato a comprarlo. Girando su internet qualche tempo fa però ho letto che forse non sarà compatibile con la nuova versione di android, key lime pie. Non ci giurerei, ma a questo punto preferisco aspettare che venga rilasciato in modo da poter capire se quello che ho letto è vero oppure solo un rumor

Sì infatti mi aspetterei aggiornamenti per un altro annetto.. Del resto anche il Nexus S ha ricevuto jb 4.1 ma non la 4.2.. Magari aspetto con l'anno nuovo se si placa un po' il polverone Nexus 4, non sia mai che si riesca ad approfittarne! :D

Sì infatti mi aspetterei aggiornamenti per un altro annetto.. Del resto anche il Nexus S ha ricevuto jb 4.1 ma non la 4.2.. Magari aspetto con l'anno nuovo se si placa un po' il polverone Nexus 4, non sia mai che si riesca ad approfittarne! :D
Se non hai urgenza di comprare un telefono nuovo allora fai bene ad aspettare, appena usciti i telefoni hanno sempre alcuni problemi che poi in genere venbgono patchati con aggiornamenti successivi. Poi oltre al discorso software è possibile che in futuro il nexus 4 si trovi anche in Italia, o almeno si trovi all'estero a un prezzo accettabile !

Preso il Nexus 4 da store UK! Ora devo solo aspettare che arrivi... Intanto mi godo il Nexus 7 (anche se presenta il problema del vetro sollevato...) XD
Grazie a tutti per i consigli! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro