Giusto aggiornamento a Nod32 ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Messaggi
1,475
Reazioni
5
Punteggio
57
Ciao Ragazzi,
uso da poco Nod 32 e devo ancora prenderci la mano,per questo chiedo delucidazioni riguardo gli aggiornamenti,siccome non capisco qualche voce.

In alcuni casi mi dice che è impossibile aggiornare,poi dopo un pò si aggiorna.
In merito a questo volevo appunto capire quale è la differenza tra aggiornamento del Kernel e altro,sempre se c'è differenza.

Vi posto uno screen così vedete,le voci in rosso che contraddistinguono quelle non andate a buon fine,sono poi le stesse che successivamente vengono aggiornate?

In pratica vorrei sapere se è aggiornato in tutto.

Grazie a tutti quelli che mi daranno delucidazioni in merito :ok:

 
A me non sembra ci siano cose "incompiute" anche se a chi come me è abituato a Norton... può trovarsi spaesato

Ti posso dire comunque,che il pc con questo antivirus,cambia moltissimo e poi normalmente si aggiorna al primo colpo addirittura dopo mezzo minuto dall'avvio del pc se connesso.

Probabilmente,può essere che cercava l'aggiornamento o meglio la connessione ed il pc non era ancora in rete :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top