Giustificare testo con Photoshop

Pubblicità

saretthina

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, dovrei fare un lavoretto, cioè Giustificare un testo, con photoshop, ma proprio non ci riesco. Non è che mi aiutate a risolvere il problema per favore?Sono andata su un comando che dice: Disattiva Attiva le palette carattere e paragrafo, ma non mi fa selezionare il comando giustifica!

:help:

Grazie Sara
 
Ciao, esistono tanti altri programmi x fotoritocco, photoshop è bello ma è complicato, conviene iniziare da uno molto più semplice. Io mi trovo bene con fireworks non ha tutte le funzinalita di photoshop ma è semplice e intuitivo. Invece con photoshop se nn sai dove mettere le mani esci pazzo
 
Ciao, esistono tanti altri programmi x fotoritocco, photoshop è bello ma è complicato, conviene iniziare da uno molto più semplice. Io mi trovo bene con fireworks non ha tutte le funzinalita di photoshop ma è semplice e intuitivo. Invece con photoshop se nn sai dove mettere le mani esci pazzo
Fireworks e Photoshop sono due programmi diversi..
Io piuttosto paragonerei Photoshop a The Gimp :ok:
 
Ciao a tutti, dovrei fare un lavoretto, cioè Giustificare un testo, con photoshop, ma proprio non ci riesco. Non è che mi aiutate a risolvere il problema per favore?Sono andata su un comando che dice: Disattiva Attiva le palette carattere e paragrafo, ma non mi fa selezionare il comando giustifica!

:help:

Grazie Sara

Ciao Sara,scusa la mia ignoranza,ma cosa significa giustificare testo con photoshop?io uso photoshop e del comando giustifica nn sapevo nemmeno dell'esistenza!:shock:. se per giustifica si intende spostarlo nell'immagine è più semolice di quanto sembri,cosi pure se devi modificare le dimensioni.Sempre se è inteso quello.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top