PROBLEMA Giunzione doppini telefonici

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfore

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve abito in un appartemento di due piani ed ho la line ainternet collegata su . Ora ho acquistato un cavo telefonico e l ho fatto passare da sopra e sotto nelle canaline per fari si che la mia stanza fosse collegata direttamente alla line atelefonica proveniente dalla centrale . Le giunzioni tra il doppino ( bianco e rosso=) ed il cavo le ho effettuate con il nastro isolante perdendo notevole banda in download (soptra 47/10 ora 25/10) . Cosa mi consigliate di fare per aumentare le prestazioni? Saldare il bianco del doppino con il bianco del cavo telefonico ed il rosso del doppino con il blu del cavo telefonico? Grazie per le risposte

Prima cosa di quanto hai allungato la linea, secondo vanno saldati i cavi, no nastro no mammut o altro.

tipo 15 metri

umm ok. 15 metri non dovrebbero dare tutta quella differenza, però non si sa mai.

I cavi cmq vanno sempre saldati.

Ma sopratutto in che tubi le hai fatte passare? Perche se sei passato in quelli elettrici non va bene ed è li il problema.

umm ok. 15 metri non dovrebbero dare tutta quella differenza, però non si sa mai.

I cavi cmq vanno sempre saldati.

Ma sopratutto in che tubi le hai fatte passare? Perche se sei passato in quelli elettrici non va bene ed è li il problema.

la canaletta per cui il filo è passato era vuota , inoltre il cavo telefonico che ho preso è schermato non penso sia un problema . Stasera li saldo e ti aggiorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro