Ciao a tutti, vorrei proporvi la lista dei software da me utilizzata e vedere cosa ne pensate. Il mio dubbio principale (o meglio unico) è sulla sicurezza.
Il sistema operativo è Windows 7 Professional 32bit.
Decompressione:
Sicurezza:
Ora su questi software della sicurezza sono abbastanza timoroso. Non mi sento di cambiare i primi tre programmi, mi trovo benissimo, il problema è che vorrei avere un antispyware gratuito con protezione in tempo reale che sia un po' meno avido dei 70 e oltre mb di ram di spybot e che sia più nuovo. Spybot mi sembra troppo legato alla protezione di Internet Explorer e Firefox quindi ho il dubbio che con altri browser possa non fare il suo compito, cosa ne dite?
Il sistema operativo è Windows 7 Professional 32bit.
Decompressione:
7-Zip
Download: Free Youtube to Mp3 Converter
uTorrent
Internet: Google Chrome e Mozilla Firefox
Windows Live Messenger con Gmail Checker e Plus!
PDF: Windows Live Messenger con Gmail Checker e Plus!
Foxit Reader
Masterizzazione e gestione immagini: Power Iso 4.7
Multimedia: K-Lite Mega Codec Pack
QT Lite
Pulizia PC: QT Lite
JKDefrag
CCleaner
CCleaner
Sicurezza:
Avira Antivir Free
Comodo Firewall
SpywareBlaster
Spybot S&D
Comodo Firewall
SpywareBlaster
Spybot S&D
Ora su questi software della sicurezza sono abbastanza timoroso. Non mi sento di cambiare i primi tre programmi, mi trovo benissimo, il problema è che vorrei avere un antispyware gratuito con protezione in tempo reale che sia un po' meno avido dei 70 e oltre mb di ram di spybot e che sia più nuovo. Spybot mi sembra troppo legato alla protezione di Internet Explorer e Firefox quindi ho il dubbio che con altri browser possa non fare il suo compito, cosa ne dite?