Giudizio risultato 3dmark03

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Ciao a tutti,
vorrei sapere se il risultato che ho ottenuto con 3dmark03 (tutto default) è in linea con la mia conf oppure no. (16322 punti)

So di essere cpu-limited e vorrei per questo acquistare un amd 64 x2 4200.
Con quel processore sfrutterei al massimo la mia GPU? Riuscirei a passare i 20000 punti?

Grazie 1000!

bè direi che sei tremendamente cpu limited con un conroe faresti oltre 20k punti
fai un 2005 di 3dmark

edit: ho letto ora che vuoi cambiare con un x2 4200+. bè devi overcloccarlo perchè nei giochi che non sfruttano minimamente il dual core sei punto accapo

se guardi i 3d mark..cambiando cpu rimarrai deluso xke a parte il 2006, gli altri non ne beneficiano dei dual core :sisi:
se puoi passa a Conroe e vedrai un netto salto di qualità ;)

Ludus ha detto:
bè direi che sei tremendamente cpu limited con un conroe faresti oltre 20k punti
fai un 2005 di 3dmark

edit: ho letto ora che vuoi cambiare con un x2 4200+. bè devi overcloccarlo perchè nei giochi che non sfruttano minimamente il dual core sei punto accapo

Al massimo posso andare su un x2 4800 939, altrimenti devo cambiare mb, ram, ecc, ecc..

Con un 4800/4600 sarei a posto in fatto di cpu limited?

Grazie

Sarebbe meglio, soprattutto se occhi un pochino....Cmq 16k è un punteggio scadente visto ke io con la VGa occata faccio quasi 15.000 e ho una 7600GT....

La mia GPU è a default (ora non ha senso okkarla.. e da quanto mi dicono è una scheda che rulla parecchio) poi quando avro' un procio un po piu' potente allora si vedrà.
Anche il 4400 ho letto che in oc sale per bene..
Poi francamente non mi interessa fare i record , solo vorrei sfuttare pienamente la GPU se possibile.

Ciao

mandrake ha detto:
La mia GPU è a default (ora non ha senso okkarla.. e da quanto mi dicono è una scheda che rulla parecchio) poi quando avro' un procio un po piu' potente allora si vedrà.
Anche il 4400 ho letto che in oc sale per bene..
Poi francamente non mi interessa fare i record , solo vorrei sfuttare pienamente la GPU se possibile.

Ciao
basta che prendi un processore tipo x2 4400+ e lo spingi un pochino...vedrai che poi non sai + cpu limited.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro