Giudizio configurazione da ufficio

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Ciao, un amico mi ha chiesto aiuto nell'assemblaggio di un pc fisso da ufficio. ho pensato a una cosa del genere, premetto che non sono un esperto, quindi chiedo aiuto a voi ;).
Pensavo a un mini-ITX per minimizzare lo spazio sulla scrivania.

come giudicate questa?
conf.webp

attendo i vostri consigli ;)

Ciao, un amico mi ha chiesto aiuto nell'assemblaggio di un pc fisso da ufficio. ho pensato a una cosa del genere, premetto che non sono un esperto, quindi chiedo aiuto a voi ;).
Pensavo a un mini-ITX per minimizzare lo spazio sulla scrivania.

come giudicate questa?
Visualizza allegato 123080

attendo i vostri consigli ;)

Insomma non è il massimo, le componenti itx costano anche mediamente di più.

Puoi cortesemente spiegare che programmi utilizzerebbero e qual'è il budget?
Il pc lo assembli tu? Serve la licenza di windows?

Insomma non è il massimo, le componenti itx costano anche mediamente di più.

Puoi cortesemente spiegare che programmi utilizzerebbero e qual'è il budget?
Il pc lo assembli tu? Serve la licenza di windows?

come programmi specifici, penso solo pacchetto office, per il resto uso navigazione internet e email.
Assemblo io, la licenza di windows ho dimenticato di stimarla nel preventivo.
cosa mi consigli al posto del mini-itx?
come lo vedi un sistema barebone mini-itx?

come programmi specifici, penso solo pacchetto office, per il resto uso navigazione internet e email.
Assemblo io, la licenza di windows ho dimenticato di stimarla nel preventivo.
cosa mi consigli al posto del mini-itx?
come lo vedi un sistema barebone mini-itx?

di barebone itx non ne ho mai presi perchè mi ispirano poco.
Al posto di mini-itx basta trovare un micro atx tipo il cooler master n200 che è comunque contenuto.

Dimmi per favore il budget

di barebone itx non ne ho mai presi perchè mi ispirano poco.