DOMANDA Giudizio configurazione da negozio

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Mi hanno chiesto di assemblare un pc per una parafarmacia, quindi utilizza solo il suo software per scontrinare e via dicendo...
unica richiesta: "mantieniti basso sul prezzo" e visto che è un mio parente devo ubbidire.

come vi sembrea questa?

premetto che il berlin lo metto al mio pc, e come scheda video monto un gt 210 che è in surplus sulla mia scrivania. Come ali, metto un 450 oem su questo che sto assemblando. Mi sono mantenuto a risparmio su tutto. specialmente sul case.Schermata 2015-09-11 alle 21.18.07.webp

Io toglierei il Berlin, visto che molto probabilmente ti arriverebbe quello fatto da CWT (scadente).

Perfetto grazie. Allora, sostituisco alimentatore e ram e ssd con pezzi transcend che ho possibilità di prendere a poco!
Come la vedete?

Perfetto grazie. Allora, sostituisco alimentatore e ram e ssd con pezzi transcend che ho possibilità di prendere a poco!
Come la vedete?
Personalmente non conosco molto Trascend.
Per la ram una vale l'altra, quindi Trascend va benissimo; per l'SSD forse è meglio prendere qualcosa di più affermato (Crucial, Adata ad esempio).

Personalmente non conosco molto Trascend.
Per la ram una vale l'altra, quindi Trascend va benissimo; per l'SSD forse è meglio prendere qualcosa di più affermato (Crucial, Adata ad esempio).

quali sarebbero le differenze?

edit:

altra configurazione. Ho cambiato case e Scheda madre, per avere form factor ridotto. commenti?

Allegati

• Schermata 2015-09-13 alle 19.59.11.webp
    Schermata 2015-09-13 alle 19.59.11.webp
    25.8 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro