Giudizi su Radeon 9550

Pubblicità

davide93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti volevo sapere se la radeon shappire 9550 è una buona scheda,
perchè mio padre me ne ha presa una totalmente diversa da quella che ho chiesto una nvidia 7600 ^.^'
qualcuno sa se è una buona scheda o no?:ok:

tuo padre ha preso una 7600 o una 9550???
la 7600 è molto meglio della 9550...cmq leggo in firma che hai una 8800gt quindi sei al top...

purtroppo quello in firma non è il mio comp ma è quello di uno che monta i computer, cioè ha 2 garage pieni di roba, io gli avevo detto a mio padre di farsi dare una una ge7600
perchè sono riuscito a fondere la gpu di una ge5200 :doh: .
solo che mi ha preso una 9550 e le ati non sono molto performanti quindi volevo sapere a che scheda video era di uguale performance a una 9550:look:

NOn è che le ATI non sono performanti, è quel modello che è decisamente scarso;) quale nVidia 7600 dovevi prendere? GT o GS?
Cmq la 9550 è scarsissima,non noterai molte differenze rispetto alla FX 5200...Ai giochi degli ultimi due anni forse non riuscirai nemmeno a giocare:sisi:
Con la 7600GS sarebbe stato un altro pianeta,con la GT un'altra galassia:sisi:

sarà anke tirkio..però dai una 9550 è una sk di 3 generazioni fa...male ke vada prendi una 7600gt di seconda mano al limite se proprio si deve risparmiare ;)

ps metti cmq in firma il tuo di sistema, almeno possiamo avere un'idea della situazione e quindi se vale davvero la pena prendere una 7600gt...;)

Pubblicità
Pubblicità