Girano OS su Xbox360?

Pubblicità

Raggio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi!

Prima di tutto mi voglio scusare nel caso sia già stato aperto un 3ad su questo argomento.... anche se dalla mia ricerca non è saltato fuori nulla... cmq si ora passo al mio problema:

si può installare un sistema operativo su xbox360? e se si quale?

un grazie in anticipo.
ciao!

ciao,,

si si potra ,ma non si sà tra quanto,,

gia dal dicembre 2005 cè in preparazione una versione di linux,pero poi non si è saputo la data di rilascio.

mi sa ma si sta aspettando l'uscita di uan modifica + apliata di quella che cè adesso,perchè al momento non è possibile usare l'intero sistemo come era stato fatto con xbox1.
quidni niente sistema operativo e sopratutto niente giochi e software vari su hardisk.

appena riusciranno ad sorpassare il sistema della x360 usciranno software a volonta e un paio di sistemi operativi proprio come hanno fatto con xbox1!

ciao

cmq appena so qualcosa ti informo,.

Ok, grazie mille AngelBadx... scusa se ci ho messo un' eternità a rispondere ma avevo perso le speranze dopo un pò di giorni senza reply :D... perchè avevo sentito delle rumor su una versione ridotta di windows.. una sorta di windows con il codice sorgente del mobile :skept:.. ma sicuramente saranno tutte caxxate...

grazie ancora

Attualmente con i modchip e le softmod siamo solo arrivati ad eludere il controllo dei dischi se originali o backup. Di recente sono riusciti a far funzionare un'hard disk sempre da 20gb sull'xbox DIVERSO da quello originale, sostituendo il firmware. Il problema attuale è che un hd Sata da 20GB è strapagato a 99€, e per quella cifra si potrebbe anche mettere un hd da 250gb. Altro problema è appunto l'installazione di software a proprio piacimento... ancora non sono riusciti a leggere il bios della console e non si può prendere pieno possesso come è stato fatto in passato :)
Sicuramente tutto questo avverrà, ma ci vuole un pò di tempo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro