• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Giovanni dalla Sardegna

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

giovaVent92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buongiorno a tutti, sono Giovanni e utilizzo molto la tecnologia nel mio lavoro. Pur essendo abbastanza immerso nel mondo dell'informatica, sia grazie agli studi scolastici che per passione personale, certe volte ho bisogno di un aiuto ancora piú avanzato per risolvere i problemi di questo fantastico mondo sempre in evoluzione, ecco perchè sono qui! 👋

Buongiorno a tutti, sono Giovanni e utilizzo molto la tecnologia nel mio lavoro. Pur essendo abbastanza immerso nel mondo dell'informatica, sia grazie agli studi scolastici che per passione personale, certe volte ho bisogno di un aiuto ancora piú avanzato per risolvere i problemi di questo fantastico mondo sempre in evoluzione, ecco perchè sono qui! 👋
Ti rendi conto che per me da Milano è un sacrificio risponderti, per l'immensa invidia che nutro nei tuoi confronti per la location da cui scrivi?

Benvenuto...

Benvenuto nel forum 🙂
prima di aprire qualsiasi thread sul forum (per una problematica o semplice info)
ti invito a utilizzare la funzione CERCA presente in alto a DX 🔍
magari il tuo argomento è stato già trattato in passato.💁‍♂️
Se così non fosse, utilizza la categoria più adatta alla tua richiesta 👍,
ti ricordo che in sezione PRESENTAZIONI non si può chiedere supporto🚫
Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare la guida ufficiale QUI📋

Buona navigazione su
Tom's Hardware Italia🇮🇹

Pubblicità
Pubblicità
Indietro