Giornalisti esagerano?

Pubblicità

LiveEarth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vorrei sapere da voi a proposito di una cosa che ha fatto molta notizia tempo fa.

Le scuole fan schifo e molte persone giovani e vecchie non capiscono un accidente,vero.
Pero' i giornali esagerano:io di "giovani" che non sanno del giorno e della notte non ne ho mai incontrati,diversamente sarebbero handicappati e pure forte!
E quel titolo non e' un modo di dire,ma sarebbe la notizia esatta.

Per me e' un esagerazione...(come al solito)
Il ministro individua nelle medie l'anello debole della catena dell'istruzione . C'è una domanda: perché sulla terra si alternano giorno e notte? Ci sono quattro possibili risposte. Una, la Terra ruota intorno al suo asse, è quella giusta. Ma il 60 per cento dei nostri quindicenni lo ignora.

http://www.corriere.it/cronache/07_...za_42bcbd60-aec4-11dc-8fe5-0003ba99c53b.shtml

Sono perfettamente d'accordo su una cosa, che l'anello debole di questa società di sprovveduti sia nelle medie (intendo le scuole), nei ragazzini che entrano nell'adoloscenza. Di tutte le persone che sto odiando in questo Paese, sicuramente i ragazzini e le ragazzine a partire dai 14 ai 16 anni, occupano la prima posizione. A partire dalla loro strafottenza, al loro modo di vestire, di parlare, di ascoltare musica. Questa gioventù è malata e andrebbe messa al muro, fargli ascoltare un po di musica seria, dargli due manganellate e metterli sulla via del Rock N' Roll. Ovviamente non a tutti dai, qualcuno sano è rimasto. :)

Sono perfettamente d'accordo su una cosa, che l'anello debole di questa società di sprovveduti sia nelle medie (intendo le scuole), nei ragazzini che entrano nell'adoloscenza. Di tutte le persone che sto odiando in questo Paese, sicuramente i ragazzini e le ragazzine a partire dai 14 ai 16 anni, occupano la prima posizione. A partire dalla loro strafottenza, al loro modo di vestire, di parlare, di ascoltare musica. Questa gioventù è malata e andrebbe messa al muro, fargli ascoltare un po di musica seria, dargli due manganellate e metterli sulla via del Rock N' Roll. Ovviamente non a tutti dai, qualcuno sano è rimasto. :)

Spero che tu mi reputi sano,a me piace molto feel so numb di rob zombie.
Cmq non sono un ragazzino...se sono malato sono un vecchio malato

Ma no figurati, non ti reputo in alcun modo, non potrei giudicarti in quanto non ti conosco. Hai proposto comunque un articolo interessante che merita di essere approfondito seriamente, più di quanto ho fatto io. Non ascolto Rob Zombie, ma sicuramente è uno stile di musica che può piacere, non parliamo di Musica House o altra immondizia. ;)

Ma no figurati, non ti reputo in alcun modo, non potrei giudicarti in quanto non ti conosco. Hai proposto comunque un articolo interessante che merita di essere approfondito seriamente, più di quanto ho fatto io. Non ascolto Rob Zombie, ma sicuramente è uno stile di musica che può piacere, non parliamo di Musica House o altra immondizia. ;)

la domanda era proprio nel senso del tuo post: ho visto che ti piace il rock,e a me che piace un po' di tutto tra cui il rock mi chiedevo se nel senso umoristico del tuo post io rientravo tra quelli ok:ok: :lol:

In effetti molta musica e' vuota,suonetti elettronici del cavolo,
viva la musica vera Rock Metal yea:)

Altro che camicette a quadretti e pantaloni larghi e scooterino e pastiglie,e fare gara a ballare

ma Jeans chiodo capelli lunghi stivali borchie harley davidson e tanto wisky:ok:
E fare gare di braccio di ferro ecc tipo over the top.

Smith idolo :asd:

e il meccanismo di lobotomizzazzione delle masse continua!

d'altronde pensateci su...ad uno stato piacerebbe di più avere dei cittadini colti ed intelligenti o dei caproni da combattimento (da intendersi nel senso "gente che nn usa il cervello")?

Smith idolo :asd:

e il meccanismo di lobotomizzazzione delle masse continua!

d'altronde pensateci su...ad uno stato piacerebbe di più avere dei cittadini colti ed intelligenti o dei caproni da combattimento (da intendersi nel senso "gente che nn usa il cervello")?

concordo:D

nello specifico
a me piacerebbe il vostro parere esplicito su questo:

ma sono cosi' tanto handiccapati da non sapere che la terra girando alterna giorno e notte?
Voi ne avete conosciuto qualcuno?

Se e' vero non si da alla notizia il peso che merita,un po' di scandalo non basta.

Se non e' vero si esagera:un conto e' dire che la gente e' scema un altro che e' handicappata.

Gente Handicappata è un termine pesante sicuramente.
Concordo sul fatto che ormai non si faccia distinzione tra il giorno e la notte, ma in un certo senso fa parte anche della gioventù, certo se lo fai a 14 anni è grave, specie per le ragazze che rischiano molto di più al giorno d'oggi, ma questo è un problema delle famiglie ormai sempre più distaccate verso i proprio figli. Poi non lo so, non ho letto l'articolo per intero, darò una risposta più seria quanto prima. :asd:

Anche vari Telefilm, veramente di basso livello.
Gia':basta guardare Stargate,Star Trek o programmi come Voyager:lol:
con la storia di john titor e Trunks di dragonball dovrebbero sapermi dire
il gatto di scrhoedingher o come si scrive altro che il giorno e la notte.

P.S.
Per me quell'appasionato di retrocomputing ha copiato dalla storia di Trunks,e' uguale accidenti:si vede bambino,trova alcune piccole differenze..
ha viaggiato nel multiverso anziche' nel tempo nel senso stretto del termine.

Ma poi se John titor ritornava per la capacita' dell'amiga di avere schermi multipli a risoluzioni diverse era piu' bello.

Lascia stare Stargate, Star Trek e Voyager, magari fossero loro il problema.
Mi riferisco più che altro a cose del tipo Dawson's Creek. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro