DOMANDA Gioco/simulatore di guida per postazione

• Autore discussione Autore discussione Beex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Beex

Utente Èlite
Reazioni
2,437
Punteggio
157
Salve, in attesa del mio pensionamento come videogiocatore 😅 , ho deciso di approdare su un terreno che non ho mai approfondito, quello della simulazione di guida, perchè ho sempre preferito più giochi di avventura che questi. Adesso però vorrei provare, avendo un monitor 32:9 e approfirrando di un'offerta volante,pedali e cambio che ho acquistato, vorrei chiedervi il gioco migliore prrsente su game pass PC per fare questa esperienza. No F1.
Magari per iniziare quello meno complesso possibile, visto che non capisco molto di macchine se non come si guida😅. Magari un titolo più recente possibile. Grazie

A me piace Forza Motorsport (quello uscito nel 2023), è su tracciati ma non è simulativo.

Se invece vuoi qualcosa di più arcade ti consiglio Forza Horizon 5, lì puoi fare sia gare sia free roaming (vagando per la mappa di gioco).

Me ne sono venuti in mente altri 2 dato che puoi sfruttare l'EA Pass con PC Game Pass: "Need for speed Heat" (arcade allo stato puro) e "GRID Legends" che è discretamente simulativo

Ho scaricato intanto forza horizon 5 da game pass. A giorni dovrei ricevere il tutto, poi vediamo. Mai stato appassionato di giochi di guida, ma prima del psnsionamento videoludico, vorrei provare. Ho anche un visore meta quest 3, ma una cosa alla volta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro