Gioco simile a Battlefield

Pubblicità

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Messaggi
770
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti ho finito da qualche giorno il bellissimo Battlefiel Bad Company 2 e sono alla ricerca di un gioco simile. Chi mi può aiutare? Grazie :) dai un'occhiata alla mia firma :ok:
 
Grazie Madness ho visto il trailer e devo dire che non è niente male. Chissà se la mia configurazione lo reggerà? Voi continuate a consigliare :)
 
Prego ;) su quella attuale ho qualche dubbio, su quella che ti dovrebbe arrivare(ma poi hai ordinato?) dovrebbe girare
 
Si dovrei ordinare adesso no perchè ho problemi di famiglia (ce mia nonna che sta all'ospedale non è il momento adatto per pensare ai computer). Comunque ho preso Modern Warfare il primo così mi faccio diciamo la storia poi riesco a giocare decentemente a 1024*768 con questo sistema... Grazie mille! Penso si possa chiudere.
 
Se ti interessa il gioco online BF2:BC è eccezionale, avrebbe una longevità più che infinita.
Su COD:MW2 mi esprimo positivamente per quanto riguarda campagna ed extra (le missioni spec ops...) ma, anche qui, se ti interessa l'online e giochi molto seriamente il mio consiglio è di stare sul primo COD:MW, sul secondo non ci sono i server dedicati e (a quanto mi dicono) vi è una proliferazione incontrollata di nabbi e lamer.
 
Se ti interessa il gioco online BF2:BC è eccezionale, avrebbe una longevità più che infinita.
Su COD:MW2 mi esprimo positivamente per quanto riguarda campagna ed extra (le missioni spec ops...) ma, anche qui, se ti interessa l'online e giochi molto seriamente il mio consiglio è di stare sul primo COD:MW, sul secondo non ci sono i server dedicati e (a quanto mi dicono) vi è una proliferazione incontrollata di nabbi e lamer.

....ehm.. tradotto in italiano?
 
nabbi=persone incapaci di giocare che tengono agguati dietro tutti gli angoli.

lamer=termine diffuso nei giochi online con premium,tipico giocatore che spende 80 euro al mese per avere le armi più potenti e le utilizza per lamerare ossia correre per la mappa sfruttando la sua arma da 15 euro che ti uccide in 2 colpi mentre tu con la tua povera arma gratis gli spari 35 colpi in testa e non muore.


XDXD
 
nabbi=persone incapaci di giocare che tengono agguati dietro tutti gli angoli.

Bhè questo attiene alla tecnica di gioco, poi sei tu che devi essere bravo a stanarli

lamer=termine diffuso nei giochi online con premium,tipico giocatore che spende 80 euro al mese per avere le armi più potenti e le utilizza per lamerare ossia correre per la mappa sfruttando la sua arma da 15 euro che ti uccide in 2 colpi mentre tu con la tua povera arma gratis gli spari 35 colpi in testa e non muore.

Questo invece fa parecchio inaccaz.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top