gioco revocato su steam

Pubblicità

lleone88

Utente Attivo
Messaggi
391
Reazioni
21
Punteggio
39
buongiorno\sera ragazzi, vi espongo il problema:
la settimana scorsa ho acquistato su ebay una chiave di call of duty advanced da un negoziante, allego img inserzione,però mi ha inviato link che mi riportava su steam attivando gioco tramite DONO. ho installato il gioco, ci ho giocato (e finito pure), ma dopo un paio di giorni mi viene msg da steam dicendomi che c'è stato un problema col pagamento e quindi il gioco è revocato (allego screen messaggio di steam), mando mail al venditore e mi dice che se l'ho attivato il problema nn era suo, ma era di steam, visto che aveva giua dato altre key ad altre persone senza problemi,ma contattando poi supporto steam mi hanno detto che avendo ricevuto un dono senza però aver dato niente in cambio il gioco ora è revocato e perso. il venditore però dichiarava di inviare mail dopo pagamento con key, nn dono!!!! premetto che ho pagato tramite paypal, però per richiedere il rimborso a paypal, la domanda è questa: c'è differenza tra inviare dono o key?? perchè mi ha inviato tramite dono, invece di inviarmi la key direttamente? posso rivalermi oppure no, visto che sull'inserzione affermava di inviare key, nn menzionava dono??
allego tutti screen delle conversazioni con steam, vi ringrazio per l'aiuto
inserzione gioco.webpsteam gioco revocato.webp risposta supporto steam.webp
 
Se apri controversia Paypal con questi screen dovresti vincerla a mani basse: tu hai acquistato un codice di gioco (cosí dice l'inserzione) ed hai invece ricevuto un dono steam. Prodotto non conforme all'inserzione ;)
 
Se apri controversia Paypal con questi screen dovresti vincerla a mani basse: tu hai acquistato un codice di gioco (cosí dice l'inserzione) ed hai invece ricevuto un dono steam. Prodotto non conforme all'inserzione ;)

quindi mi confermi che un dono nn è come ricevere una key?? hai visto tutti gli allegati che ho postato, in modo da darmi conferma che ho ragione che lui nell'inserzione aveva detto codice e nn dono? mi dispiace rompere per una cosa stupida, ma steam nn risponde e il negoziante nn mi ha piu risposto, vorrei evitare di buttar via 28 euro:suicidio:
 
Aggiungo che se questo è un venditore serio di ebay, un comemnto negativo potrebbe comprommetergli seriamente la reputazione di venditore serio !
 
Già lasciato feedback positivo dopo lo scaricamento e averci giocato, nn credo di poter cambiare feedback purtroppo
 
Sei stato truffato.

Per prima cosa scrivi al venditore e digli che tu hai pagato per una key e non per un dono. Non avendo ricevuto la key hai intenzione di aprire contestazione sia su ebay, sia su paypal e, se non basta, di sporgere una querela per truffa o frode in commercio.

Se non ti risponde apri la contestazione con ebay/paypal (tanto sono la stessa cosa :asd: )
 
aperta contestazione, starà a lui scegliere il da farsi, mi spiace per lui, se vuole potremmo risolverla nel migliore dei modi, altrimenti tramite paypal, come lui preferirà:popo:
ma nn lo sa che i pagamenti paypal nn vanno messi nei pagamenti accettati, se nn intendi rispettare le regole?? bah, contento lui
 
Guardate che capita a volte che acquistando doni di steam questi vengano revocati in un secondo momento. Questo avviene perchè di norma chi le acquista a monte (e quindi in questo caso il venditore su ebay) utilizza dati di carte di credito rubate o robe del genere.
Se leggete infatti sui siti di key non autorizzati, vedrete che si scaricano la responsabilità in caso di vendita di un dono di steam.
Inoltre se leggi sul regolamento di steam non sarebbe permesso far pagare un dono.
In questo caso tu hai ricevuto il gioco, ci hai giocato, ma in un secondo momento steam te lo ha disattivato...e quindi credo che paypal non possa farci nulla ;)
 
hai centrato il punto! da quanto in qua si regala qualcosa chiedendo di farsela pagare????!?!?!?!

Anche per un ignorante del commercio la cosa suonerebbe sospetta.
 
Mrbrillio a me poco importa se lui ha acquistato con sua carta o della su nonna rubata, io ho acquistato una key, lui mi ha dato un dono, penso proprio che nn sia la stessa cosa, se avesse scritto sull'inserzione la verità allora nn potrei certo rivalermi su di lui, ma qua la questione è che lui mi ha dato un acosa per un altra
 
Ultima modifica:
finalmente tto finito, reclamo su paypal vinto visto che il venditore in 10gg nn si è nemmeno degnato di rispondere al supporto paypal,soldi riavuti senza problemi
 
Piratato ha problema di frames, ha dei gravi problemi che nn permette di giocare nel modo migliore, inoltre alcuni giochi preferisco averli originali, per il multiplayer online, pazienza, con i 30 euro ci pago una parte per un dissi liquidato che li che sono soldi spesi bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top