gioco rage

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan Rasconi

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
2
Punteggio
26
salve, volevo chiedere aiuto con il gioco rage, molto bello, ma non so non mi permette di giocare nella versione 64 bit, dice unsupported, infatti parte il filmato ma non il gioco, nella versione normale funzionava, ora che ho aggiornato a windows 10 non funziona il mouse, infatti, il personaggio, non si muove in nessuna direzione, la cosa strana che funziona bene in f.e.a.r 3 e wolfenstein new order.
la mia configurazione di sistema e amd fx 6300 six core, 4 giga di ram, gxt 670 , su asrock extreme 3 970
grazie
 
salve, volevo chiedere aiuto con il gioco rage, molto bello, ma non so non mi permette di giocare nella versione 64 bit, dice unsupported, infatti parte il filmato ma non il gioco, nella versione normale funzionava, ora che ho aggiornato a windows 10 non funziona il mouse, infatti, il personaggio, non si muove in nessuna direzione, la cosa strana che funziona bene in f.e.a.r 3 e wolfenstein new order.
la mia configurazione di sistema e amd fx 6300 six core, 4 giga di ram, gxt 670 , su asrock extreme 3 970
grazie

La tua configurazione permette di giocarlo tranquillamente
Sembra più che altro un errore del gioco stesso. Puoi vedere se dalle impostazioni del gioco si può selezionare 64bit?
Googlando sto leggendo diverse persone con il tuo stesso problema. Ci deve essere un fix che risolve il problema.
Ti mando un PM.
 
salve, volevo chiedere aiuto con il gioco rage, molto bello, ma non so non mi permette di giocare nella versione 64 bit, dice unsupported, infatti parte il filmato ma non il gioco, nella versione normale funzionava, ora che ho aggiornato a windows 10 non funziona il mouse, infatti, il personaggio, non si muove in nessuna direzione, la cosa strana che funziona bene in f.e.a.r 3 e wolfenstein new order.
la mia configurazione di sistema e amd fx 6300 six core, 4 giga di ram, gxt 670 , su asrock extreme 3 970
grazie
[h=1]RAGE: Il nuovo gioco di ID - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top