gioco per presentazione

Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Messaggi
556
Reazioni
34
Punteggio
40
salve ho assemblato un pc e come regalo (anche per dimostrazione) gli vorrei dare compreso qualche gioco.
ah il pc ha hardware al top quindi...:)

che gioco mi consigliate... in poche parole qual'è il gioco con grafica e filmati più esaltanti...

io avevo pensato a crysis 2 che dopo le patch e l'aggiornamento directx11 va che è una favola ed ha un buon comparto audio e video se però avete qualche altro gioco in mente... anche perchè avrei voluto provare mass effect 2,dead space,dirt3... ma non ho più molto tempo per giocare (troppo studio:()

thanks a chi risponde:D
 
salve ho assemblato un pc e come regalo (anche per dimostrazione) gli vorrei dare compreso qualche gioco.
ah il pc ha hardware al top quindi...:)

che gioco mi consigliate... in poche parole qual'è il gioco con grafica e filmati più esaltanti...

io avevo pensato a crysis 2 che dopo le patch e l'aggiornamento directx11 va che è una favola ed ha un buon comparto audio e video se però avete qualche altro gioco in mente... anche perchè avrei voluto provare mass effect 2,dead space,dirt3... ma non ho più molto tempo per giocare (troppo studio:()

thanks a chi risponde:D

Ciao, io posso darti un giudizio su mass effect 2 avendolo finito ieri sera.
La trama è molto bella, il comparto audio l'ho trovato ottimo, specie se disponi di un buon impianto audio, ora veniamo alla grafica: sicuramente molto bella a dettagli massimi, tutta via non è godibile appieno, infatti tutti i paesaggi che vedi sono solo di contorno, non vi puoi accedere, diciamo che è del tipo "vedere ma non toccare" in quanto le missioni si svolgono lungo un binario fisso dal quale non si può uscire ben "mascherato" dai fantastici paesaggi di contorno di cui ti parlavo.
Spero di aver capito il senso della tua domanda e di esserti stato utile :sisi:
 
regallai mass effect, se ne innamorerà! O dragon age origins... Però se devi prende ME preni il primo altrimenti il secondo non ha lo stesso sapore giocato da solo :sisi: oppure potresti optare per Portal :sisi: Ce ne seno tanti, dipende anche dal genere che piace :asd:
 
crysis, crysis2 DX11 e texture pack, metro 2033 e battlefield bad company 2...aggiungi magari dirt 3 come gioco di guida o shift 2 unleashed io direi questi per un'ottima impressione grafica, oltre ad essere tutti degli ottimi giochi, mass effect è stupendo come trama e ti coinvolge proprio e anche graficamente e molto bello però se vuoi proprio il colpo d'occhio questi lo sono di più
 
ho notato che tutti mi avete consigliato tra gli altri mass effect 2 (che ripeto non ho ancora provato) quindi... di giochi ne compro uno anche perchè altrimenti i soldi che guadagno glieli spendo per prendergli i giochi XD, poi se mai vedo se trovo qualche beta in giro sui vari siti (steam ecc.)
cmq se avete anche altre idee dite pure ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top