gioco per pc vecchio

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
ragazzi vi prego suggeritemi un vecchio gioco x pc che un mio amico ne ha bisogno, ma che purtroppo ha un portatile con vga di cacca...un bel gioco di guerra sullo stile rainbow6....insomma vecchio di 5-6anni

e qualcosa di un pò meglio???
sulla scia di soldier of fortune??
mi serve solo il titolo, poi li rimedio io

Operation Flashpoint, un gran bel gioco di guerra, non è come Soldier of fortune, visto che qua guidi mezzi, aerei ecc, e poi è molto tattico, realistico, mi è sempre piaciuto ed è molto vecchio

Awake90 ha detto:
Operation Flashpoint, un gran bel gioco di guerra, non è come Soldier of fortune, visto che qua guidi mezzi, aerei ecc, e poi è molto tattico, realistico, mi è sempre piaciuto ed è molto vecchio
Forse e' addirittura fin adesso il piu' realistico shoter di guerra moderna (grafiche apparte) ... ma il realismo e la liberta' di azione e' ai massimi livelli :ok:
ottimo ocnsiglio ... me ne ero scordato :cav::D

Ricorda di prendere tutti e 3 i CD ... game + 2cd espansione ;)

ViSK ha detto:
Forse e' addirittura fin adesso il piu' realistico shoter di guerra moderna (grafiche apparte) ... ma il realismo e la liberta' di azione e' ai massimi livelli :ok:
ottimo ocnsiglio ... me ne ero scordato :cav::D

Ricorda di prendere tutti e 3 i CD ... game + 2cd espansione ;)

Mammamia, è meraviglioso, non può competere nessun gioco con lui in fatto di realismo, neppure america's army, con un colpo su OF puoi anche morire, i rumori sono belli, e poi la libertà d'azione infinita...:chupachup :chupachup :chupachup

Pubblicità
Pubblicità