Gioco pc simile Gran Turismo

Pubblicità

Friuli

Utente Attivo
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
28
Volevo sapere se conoscevate un gioco per pc simile ma Gran Turismo.
Nel senso:
- Gare su pista
- Elaborazioni del motore molto dettagliate
- Non mi interessa il tuning esterno

Grazie in anticipo.
CiaoCiao
 
mmm...nn ce ne sn molti...io conosco rFactor, gtr evolution e iracing...il problema di qst'ultimo è ke devi x forza comprarlo online e costa una cifra...ma è il più realistico ke ci sia...anke nei prezzi...ti fanno pagare addirittura i campionati ogni anno!!! punta su gtr evolution cmq, è meglio di rfactor dato ke l'ultimo è un pò vekkiotto
 
Certo che esistono e granturismo 5 non è comparabile a livello di simulazione con essi :ok: tene cito giusto 2 : LifeForSpeed e GTR2. ovvio a livello grafico non sono comparabili a gt5 , ma ovviamente una persona nei giochi simulativi , sta attento alla fisica ed altri parametri e non di certo ala grafica :ok:
 
Ho provato life for speed ma ho riscontrato che, a differenza di gran turismo(sono rimasto al 3) non c'è la possibilità di elaborare le macchine e che anche attivando l'espansione maggiore le macchine sono molto poche(rispetto alle 200 di GT3).
ora provo con gtr evo e vi saprò dire.
grazie
 
Io ho giocato tantissimo a GT3/4 e ultimamente su pc a GTR2 e evolution, questi ultimi sono nettamente superiori come fisica del mezzo ma la serie gran turismo ha secondo me una marcia un più perchè ci sono le auto stradali, e ognuna ha le sue sfaccettature molto realistiche, mentre con i giochi solo di auto da corsa non c'è lo stesso divertimento nel vedere le differenze tra una e l'altra, sono tutte molto simili a parità di categoria... quindi quoto, non esiste un vero rivale di gran turismo per pc, purtroppo....
 
se vuoi qualcosa ai livelli di gran turismo 4 comprati una ps3 un monitor da 45 pollici full hd un g25 e infine gran turismo 5 !!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top