RISOLTO Gioco pc si riduce a icona...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Borro

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve ragazzi,
Innanzitutto mi scuso se è un re-post, ma ho un problema molto fastidioso sul pc, cioè quello che mentre gioco ad un qualsiasi gioco dopo 2-3 minuti il gioco si riduce ad icona senza errori e senza nessun problema e basta che ci ri-clicco sopra dalla barra degli strumenti il gioco riapre da dove l'ho lasciato.. Questo problema all'acquisto del pc non lo tenevo e adesso da un paio di giorni si presenta... Non ho fatto prove malware e anche togliendo tutti i programmi in background ma niente... HELP!

Salve ragazzi,
Innanzitutto mi scuso se è un re-post, ma ho un problema molto fastidioso sul pc, cioè quello che mentre gioco ad un qualsiasi gioco dopo 2-3 minuti il gioco si riduce ad icona senza errori e senza nessun problema e basta che ci ri-clicco sopra dalla barra degli strumenti il gioco riapre da dove l'ho lasciato.. Questo problema all'acquisto del pc non lo tenevo e adesso da un paio di giorni si presenta... Non ho fatto prove malware e anche togliendo tutti i programmi in background ma niente... HELP!
A gioco avviato premi la combinazione di tasti Ctrl+Alt+invio potresti avere il gioco settato in modalita finestra la combinazione di tasti che ti ho indicato, mette a tutto schermo.

A gioco avviato premi la combinazione di tasti Ctrl+Alt+invio potresti avere il gioco settato in modalita finestra la combinazione di tasti che ti ho indicato, mette a tutto schermo.

No niente.. Stesso errore
comunque queso problema l ho riscontrato due giorni fa prima di scaricare un giochino da internet dove un file è stato rilevato come malware e infatti pocodopo mi si scaricavano programmi da soli e per fortuna ho tolto tutto con un anti malware.. Subito dopo giocando scopro che i giochi si ridicono ad icona, ma non riesco a risolvere più..

Ultima modifica:
No niente.. Stesso errore
comunque queso problema l ho riscontrato due giorni fa prima di scaricare un giochino da internet dove un file è stato rilevato come malware e infatti pocodopo mi si scaricavano programmi da soli e per fortuna ho tolto tutto con un anti malware.. Subito dopo giocando scopro che i giochi si ridicono ad icona, ma non riesco a risolvere più..
https://toolslib.net/downloads/viewdownload/1-adwcleaner/

Lo scarichi e gli fai fare una pulizia

Puoi fare una scansione di sicurezza anche con Malwarebytes avviando il pc in provvisoria.

Ho scaricato un gioco dal sito steamunlocked, ma non ha effettivamente fatto un processo di installazione o un collegamento al desktop appena ho fatto 'esegui come amministratore'. Non compare l'icona del gioco ma un rettangolo bianco con all'interno un rettangolo blu, tuttavia il gioco funziona. qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?
Non riesco a caricare la foto, dice che è troppo grande il file... cercherò di descriverla, è un rettangolo bianco con un altro rettangolo blu all'interno e delle linette grigie ai lati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro