Gioco Passatempo

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Messaggi
3,670
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Salve ragazzi, come da titolo cerco un buon gioco, non è importante il genere azione/sport/guida/fps ...quello che volete insomma.
purché sia giocabile online , che io e un mio carissimo amico @CoolerMod :asd: abbiamo bisogno di un gioco per cambiare un po aria dal solito BF3 , fifa 13 , etc etc.

Cerchiamo soprattutto anche qualche gioco con degli zombi, avevo visto tempo fa su google un videogioco gratuito (mi pare da steam) che si inizia in una casa , in cantina mi pare e si va a giro ad uccidere zombie ma il nome mi sfugge.
Sia giochi play4free che a pagamento dite pure la vostra ,grazie in anticipo :D
 
Io comunque per gli zombi più che dirti NAZI ZOMBI di cod WaW non saprei... io con quello e tante mappe moddate ci ho passato ore. E anche solo voler arrivare al lvl 50 a der reise è una bella soddisfazione :sisi:

- - - Updated - - -

Se ti interessa qualunque tipo di gioco di STRAconsiglio HoN (heroes of newhert). Bello, simpatico, leggero, free2play, non pay to win (attualmente si comprano solo le skin), molto divertente. Unico problema: pieno di trolloni, sarebbe meglio farti la tua squadra. :sisi:
 
Io comunque per gli zombi più che dirti NAZI ZOMBI di cod WaW non saprei... io con quello e tante mappe moddate ci ho passato ore. E anche solo voler arrivare al lvl 50 a der reise è una bella soddisfazione :sisi:

- - - Updated - - -

Se ti interessa qualunque tipo di gioco di STRAconsiglio HoN (heroes of newhert). Bello, simpatico, leggero, free2play, non pay to win (attualmente si comprano solo le skin), molto divertente. Unico problema: pieno di trolloni, sarebbe meglio farti la tua squadra. :sisi:

ma war z , è gia uscito ? perchè sul sito ho visto che è una versione alpha per ora . :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top