DOMANDA Gioco passatempo?

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Messaggi
3,670
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Salve a tutti ragazzi, non è che sapreste consigliarmi qualche gioco per passare il tempo online FPS?
gratuito ovviamente, non so che fare in questi giorni e la noia mi assale!
ho gia provato, combat arms, warrock, ava,operation 7,war inc 1/2.
grazie in anticipo :ok:
 

wolfteam non mi piace...:bllurk:

prova blacklight retribuition , gratis su steam , è fatto davvero bene, e si possono usare pure le power suite:figo:

oppure tribes ascend , sempre gratis su steam fps futuristico in cui si combatte in arene davvero enormi e si vola con il jetpack :ok:

- - - Updated - - -

PS: ovviamente si sale di livello in entrambi con i soliti punti EXP e ci sono monete per comprare i soliti gadget, sono tutti e due freemium quindi più spendi soldi veri , più sei forte , ma si riesce a giocare lo stesso senza spendere un euro...

io a livello 1 tiravo giù gente di lv 25 con la pistolina ... ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
wolfteam è inguardabile :oogle: blacklight troppo futuristico :sisi:

a parte il visore termico e le power suite è abbastanza realistico, niente raggi laser o caga.e del genere
diciamo che è un modern warfare con qualche aggiunta , poi de gustibus...

- - - Updated - - -

begone non è il massimo ma si gioca dal browser e non si scarica nulla

battlefield play4free è fatto bene e ha pure una buona grafica

battlefield heroes è tipo team fortress2 , quindi molto ironico , si guidano veicoli e puoi giocare in prima o in 3 persona

tutti ovviamente freemium
 
Ultima modifica:
a parte il visore termico e le power suite è abbastanza realistico, niente raggi laser o caga.e del genere
diciamo che è un modern warfare con qualche aggiunta , poi de gustibus...

- - - Updated - - -

begone ma non è il massimo

battlefieldplayforfree è fatto bene e ha pure una buona grafica

battlefield heroes è tipo team fortress2 , quindi molto ironico ma puoi giocare in prima o in 3 persona

ecco, mi ero dimenticato di BP4F , mi ricordo che volevo scaricarlo tempo fa e poi me ne scordai , adesso lo provo grazie sfinge, proponete pure altri giochi che più ne ho meglio è almeno se mi annoio ad uno gioco ad un altro :D
 
ecco, mi ero dimenticato di BP4F , mi ricordo che volevo scaricarlo tempo fa e poi me ne scordai , adesso lo provo grazie sfinge, proponete pure altri giochi che più ne ho meglio è almeno se mi annoio ad uno gioco ad un altro :D

comunque per curiosità prova tribes e blacklight ti diverti fidati ;)

ps: battlefied play4free pesa 1 gb

blacklight 5gb:skept:

tribes non ricordo credo 1,5 gb

se vuoi provare un gioco di ruolo in italiano prova drakensang, è carino ma devi farti il cu.o se non vuoi spendere euri veri :nunu:
 
Salve a tutti ragazzi, non è che sapreste consigliarmi qualche gioco per passare il tempo online FPS?
gratuito ovviamente, non so che fare in questi giorni e la noia mi assale!
ho gia provato, combat arms, warrock, ava,operation 7,war inc 1/2.
grazie in anticipo :ok:

scarica steam dal sito ufficiale ti registri...e vai nella sezione play for free ci sono molti giochi gratuiti online di tutti i generi
 
Ghost Recon Online devi provarlo perché merita
MMORPG inutile giocarli in italiano per adesso uno buono e valido è Raiderz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top