Gioco online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pianodocet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
qualcuno può dirmi cosa bisogna fare per giocare online con need for speed underground 2???????????????????

clicco sul tasto de menù "online", clicco su "utilizza server ea games" -cliccando su "utilizza altro server" non saprei come procedere- appare la scritta "connessione in corso" e subito dopo la seguente:
"è stata rilasciata una patch per questo prodotto. Selezionando ok abbandonerai la partita e dovrai scaricare e installare la patch per poter giocare online"
clicco ok, e mi spedisce al sito ea games per scaricare la patch del gioco, cosa ke tra l' altro avrò fatto un miliardo di volte, sia con la versione 1.1 ke con quella 1.2!!!
il gioco è ovviamente non originale, in + mi è stato installata la crack no cd e il music extractor-ke non ho la + pallida idea di cosa sia.
detto questo, mi rimetto umilmente alla vostra sapienza, non so + ke fare, ho persino provato a cercare una patch apposta per il gioco on line -non l' ho trovata- e ho persino pensato di aver scaricato la versione sbagliata di path-ma kakkio, avrò scaricato e installato 4 volte versioni 1.2 da siti diversi...
HELP ME:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità