Gioco Online Gratis FIco

Pubblicità

NeM3Si

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
57
http://www.gunzonline.com/

ci giochiamo io e ludus :D

In pratica è un gdr / sparatutto in prima persona :D

ci sono delle arene dve si entra si combatte e si prendono punti esperienza e soldi x comprare armi ecc tutto in 3d :D

davvero figo :D

MI raccomando entrare nel server 6 che ci siamo noi e gli altri italiani

Se mi volete cercare quando non stò expando sono nel Free Channel 1, chan ITALIA, password phantom. ;) ci sono dei miei amici molto forti.
Nemesi sei un niubbone :asd: non sai manco fare FLY.

Virtual Gamer ha detto:
ho scaricato la versione internazionale, ma come si fa a registrarsi?
QUOTO.... :toccato:

EDIT: ok,risolto! devi andare sul sito e cliccare il tasto "Join" in alto a destra! ;)

Ultima modifica:
Splinter ha detto:
Le immagini promettono bene!!! Ora scarico e poi provo :ghigno2: ;)
Grazie Neme :biglaugh: :lol: ;)
veramente il gioco l'ho scoperto io :ghigno2: e poi l'ho detto a neme qualche giorno fa. :nod:

:lol: :biglaugh: :lol: Va bene non litigate, grazie a a entrambi!!! :lol: :biglaugh: :lol:
L'importante è che l'abbia scoperto in un modo o nell'altro... stavo giusto per fare il login adesso ma mi da password errata... mi sa che ho sbagliato qualcosa al momento della registrazione!!! Poi vi faccio sapere se mi ci appassiono!!! :D :chupachup

Ops problema risolto... :biglaugh: :lol: Oggi ho fatto anche un'altra registrazione e ho confuso i dati. Stavo tentando di loggarmi con quelli sbagliati!!! :toccato: :D :p

Ultima modifica:
Raga salve a tutti!!!

Ho rpovato a scaricarlo ma masembra non funzionare il link! Altri mirror sono andato anche su: fileplanet.com ma li ci si deve registarre e sembra a pagamento!!! A voi funge il linkra...fate una prova per favore? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro