Gioco on line

Pubblicità

Charlie90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi\e...Volevo chiedervi un'informazione.Ho comprato già da un po la mitica x360...ecco volevo sapere se per poter giocare on line è necessario pagare,xkè al momento della configurazione della connessione,mi kiede ke tipo di abbonamento voglio...Potete aiutarmi?Grazie 1000 :)

no all'inizio hai un mesee gratis sull'abbonamento metti gold e lui ti riocnosce tutto da solo mi pare vai tranquillo poi scaduto il mese dovrai pagar ma cmq costa tipo 59 euro un anno oppure 20 euro 3 mesi oppure 6 euro un mese

allora con una 360 pro
hai 3 mesi gratis per 3 accaunt
(1 per accaunt "()")
poi se vuoi continui con il gold (6,99 € al mese o 20€ e qualcosa ogni 3 mesi o 59 e all'anno)
altrimenti prosegui con il silver 0€ al mese...

c'è da dire però che con il silver nn puoi giocare ma puoi solo scaricare contenuti dal market place e chattare con gli amici

Si,io ho una 360 pro...nella scatola infatti ho un foglio cn scritto qlks al riguardo della connessione gratuita x nn mi ricordo quanto..xò,un'altra domanda...Quando scade il mio abbonamento gratis,avendo una connessione adsl,questo si rinnova da solo magari addebitando da qlk parte il costo?Un'altra domanda...Il periodo di prova gratuito,ha una scadenza o lo posso usare qnd voglio?Grazie 1000 a tutti! ;)

Il periodo di prova decorre da quando inizi ad usarlo.
Per quanto riguarda il pagamento dell'xbox live, puoi O accreditarlo sulla carta di credito, oppure comprare la tessera nei negozi o nel marketplace. Quindi no, se la tua preoccupazione è ke si rinnovi e vada nella bolleta nn è così :)

ok...grazie mille...quindi,appena scade l'abbonamento,tt come prima...devo pagare x riaccedere..ok,grazie 1000...un'altra domanda.Si potrebbe utilizzare postepay cm carta di credito?Grazie anticipatamente...:)

Su questo non ti so dire.. comunque personalmente sconsiglio di fare l'abbonamento con carta di credito, e consiglio di comprare direttamente l'abbonamento presso i punti vendita autorizzati. Ma e' una scelta personale perchè non darei la mia carta di credito neanche a mia madre, metti che ti bannano e poi si tengono il numero di cc... nn è molto rassicurante ^^

Charlie90 ha detto:
ok...grazie mille...quindi,appena scade l'abbonamento,tt come prima...devo pagare x riaccedere..ok,grazie 1000...un'altra domanda.Si potrebbe utilizzare postepay cm carta di credito?Grazie anticipatamente...:)

ciao si puoi usare tranquillamente postepay ,io lo uso spesso per caricare i punti per comprare mappe multiplayer o altre cose sul live,e lo uso anche per pagare l'acocunt xbox live,mai avuto problemi e oltretutto non cè nessun pericolo anche se usi la carta di credito.

cmq anche se non usi la carta di credito e ti bannano puoi venire rintracciato ugualmente visto che ogni volta che entri nel live lasci giu il numero ip.ma questo non è un problema perchè non succederà mai!

bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro