gioco nello spazio :)

Pubblicità

citr86

Utente Attivo
Messaggi
119
Reazioni
16
Punteggio
38
ciao a tutti...qualcuno sa consigliarmi giochi di strategia o manageriali ambientati nello spazio?..anche giochi datati vanno bene...grazie in anticipo...:ok:
 
ma starcraft è più uno strategico nel futuro..io intendo proprio ambientato nello spazio tipo galactic civilization..giochi così...
 
Di manageriali non so, ma ci sono Mass Effect e Dead Space che sono capolavori ambientati nello spazio... Poi c'è appunto Starcraft :asd:
 
Di manageriali non so, ma ci sono Mass Effect e Dead Space che sono capolavori ambientati nello spazio... Poi c'è appunto Starcraft :asd:

Ma mass Effect e Dead Space non sono manageriali :asd:

ne conoscevo io un paio ma al momento non mi ricordo i nomi... appena mi vengono in mente te li posto.
 
PC Calcio 2011
è un manageriale puro. E più dei calciatori, non so chi possa vivere maggiormente nello spazio... :asd:
 
Ma per essere manageriale devi essere manager/presidente/allenatore di qualcosa..... tranne se non hanno fatto Via Lattea Manager 2011......non credo esista un gioco del genere!:lol:
 
Ma che simpaticoni... :nono: E' così che si aiuta un utente??? :evil:

A parte Galactic civilizations, da te citato, che è una vera pietra miliare del genere :sisi:, mi vengono in mente i capitoli della serie X3, che non ho provato direttamente ma di cui ho letto bene... non pensare di trovare qualcosa di più profondo di GC, comunque...

Per il resto, ricordo un paio di mod di Civilization 4 ambientati nello spazio, di cui ora non ho il nome (ce l'ho sul mio pc ma non sono a casa...), ma se può interessarti ti faccio sapere. :ok:
 
Prova Homeworld 1 e 2!!!

Sono giochi di straegia ambientati nello spazio aperto e puoi gestire la tua flotta su 3 dimensioni.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top