[GIOCO] Indovina che cos'è?

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
E' arrivato il gioco dell'anno, liberamente ispirato ad un gioco già esistente (scusa Tix666 :D ) !!!

REGOLAMENTO:

Si fornisce un indizio sull'oggetto da indovinare.
Si fanno solo domande dirette che prevedono una risposta "secca" sì o no, ed una sola domanda per post.
Può trattarsi di qualsiasi oggetto purchè materialmente esistente.
Chi indovina ha il diritto di ricominciare il gioco con un nuovo oggetto, fornendo l'indizio.
Ogni oggetto indovinato vale un punto, che servirà per stilare una classifica dei più bravi.
E' fortemente sconsigliato l'uso dei motori di ricerca (anche se poi non credo servano a molto!!!) :asd:

Buon DIVERTIMENTO a TUTTI!

CLASSIFICA

Spelux 2
Snickers 1
Fragolino 1
Peter Rey 1
Gianbi 1
SteFass 1
Ducati88 1
eddy 1

Ultima modifica:
Non si può aggiungere al regolamento che si fanno delle domande per aggiungere indizi.. qua se no non indovina mai nessuno solo con la forma.
Io sparo la mia cmq...
E' un CASE?

No non è un case...
Nel REGOLAMENTO è previsto che si possano fare DOMANDE, altrimenti è impossibile.... LEGGETE MEGLIO ragazzi!!! :asd:

No...... Può avere più o meno queste dimensioni 24,5 x 17,5 x 9 cm ...... Anche se può variare anche di molto!

P.s. Ora devo scappare... fate pure dlle domande... Risponderò al mio ritorno! :asd:

I tuoi indizi sono.. "Illuminanti" ! :D
E' un oggetto con cui si ha a che fare tutti i giorni??
Aspetterò il tuo ritorno.. intanto ci penso.
Cià

Tutti i giorni no... anche se in una certa fase della vita si usa più spesso!
Generalmente si usa all'occorrenza (forse c'è chi non l'ha mai usato)!

No non è una VHS... ricordate gli indizi "Grosso" e le misure 24,5 x 17,5 x 9 cm non può certo essere una VHS!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro