DOMANDA Gioco impossibile da ricordare, ho chiesto in ogni dove!

Pubblicità

Padron Frodo

Utente Attivo
Messaggi
177
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve, quando ero piccolo giocavo ad un gioco con un pinguino che doveva raggiungere l'altro pinguino dall'altro lato della mappa piena di ostacoli. Sono riuscito a trovare la musica, è quella di questo video a partire da 5:50:

Ho provato a cercare il CD, forse trovato nei cereali, ma senza successo, vorrei riprovarlo per ricordarmi quei momenti della gioventù, non ci spero, ma se qualcuno potesse aiutarmi :) Parliamo di anni e anni fa comunque, grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
guarda la musica a 5:50 è Better off alone di alice deejay ( dance anni 90 ) se può aiutarti...

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:38 ----------



per caso era questo?( anche se non mi pare abbia quella musica la... )
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nono era 3D! Oddio, il 3D che poteva esserci allora! Ma ora che ci penso poteva anche essere una demo di Giochi per il mio Computer o riviste così perchè mi ricordo che c'era il primo mondo di livelli, nello spazio, e gli altri, mi ricordo il secondo e la giungla erano bloccati! Mi ricordo anche 3 livelli, uno era in una rampa a mezzo tubo come quella degli skater, uno con una catapulta e in uno doveva camminare in una striscia sottilissima!
 
7-pen-go-arctic-trouble.jpg


Pen-go ....io mi ricordo questo;)
 
No purtroppo nemmeno questo :( La visuale era in 3D e potevi muoverla, era il terza persona, muovevi con le freccine e visuale se non erro col mouse!
 
il problema è che di giochi coi pinguini ne han fatti una marea... anzi un iceberg :asd:
Sapresti dirci più o meno di che anno è? Aiuterebbe molto.

p.s. ma non è che era un gioco di quelli di kinder pingui eh? :look:
 
Ultima modifica:
Nono! Era in inglese, comunque essendo la canzone del 99 ed essendo che non ero credo ancora alla scuola media, direi massimo del 2000-2002, ma posso sbagliarmi!
 
Pingus_freeware%20%283%29_thumb%5B2%5D.jpg

Qualcosa del genere??
Comunque come dice Talos, ne hanno fatti una Groenlandia di giochi.....vedi solo gli yeti sport:asd:

---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:51 ----------

images

E poi c'era Antartic Adventure....ma è più vecchio:sisi:
 
Niente nemmeno questi :( Inutile dirvi che non so quante volte mi hanno proposto queste immagini xD Mi dovrò rassegnare :(
 
può essere che fosse sonic?

Perchè ho trovato in rete gente che credeva che , la canzone ( better off alone ) fosse stata "campionata" dalla colonna sonora di sonic ( anche se in realtà non è così )
 
Confermo che era una demo uscita con GMC, l'ho giocato anche io. Ma non sono a casa a Nuoro e non posso sfogliare i CD... Comunque si, il gioco era carino. Vedo se lo trovo su google ma, difficile :asd: ... L'avevo squagliata quella demo xD ...

Era tipo Go Go Penguin ma più in 3d :sisi: ...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top