gioco di strategia

Pubblicità

sergiox90

Nuovo Utente
Messaggi
75
Reazioni
4
Punteggio
28
buon giorno, io ho questo computer: intel core 2 duo cpu t8100 2,10ghz, 4gbram(su windows 7 ne riconosce 3) ati mobility radeon hd3400series.
Volevo un consiglio su un gioco di strategia (stile age of empire 3 o empire earh), pero piu recenti possibili.
grazie
 
buon giorno, io ho questo computer: intel core 2 duo cpu t8100 2,10ghz, 4gbram(su windows 7 ne riconosce 3) ati mobility radeon hd3400series.
Volevo un consiglio su un gioco di strategia (stile age of empire 3 o empire earh), pero piu recenti possibili.
grazie

la saga di empire total war!.... i maestri del genere :inchino:
oppure civilization V è bello :sisi:
 
la saga di empire total war!.... i maestri del genere :inchino:
oppure civilization V è bello :sisi:
civitanion ho visto il gameplay pero non mi piace, preferisco un ambientazione tipo age of empire, invece per empire total graficamente è molto bello pero i requisiti sono alti per il mio computer
 
Alcuni non sono recentissimi ma sono senz'altro bellissimi, se ti piacciono i fantasy c'è Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 (2006), oppure il classico World of Conflict (2007), il futuristico StarCraft II (2010), The Settlers 7 - La strada verso il Regno (2010) oltre a Rise of Legend (2006) i primi che mi vengono in mente e che personalmente adoro.
 
Ti consiglio vivamente Anno 1404, per info guarda la discussione ufficiale che ho aperto :ok:

Sergio :)
 
Ti consiglio vivamente Anno 1404, per info guarda la discussione ufficiale che ho aperto :ok:

Sergio :)

Questo è proprio un bel gioco anche se poi non sono riuscito a finirlo perchè gli ultimi due livelli, non ricordo il nome, erano troppo difficili.
 
Alcuni non sono recentissimi ma sono senz'altro bellissimi, se ti piacciono i fantasy c'è Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 (2006), oppure il classico World of Conflict (2007), il futuristico StarCraft II (2010), The Settlers 7 - La strada verso il Regno (2010) oltre a Rise of Legend (2006) i primi che mi vengono in mente e che personalmente adoro.

:shock: la battaglia per la terra di mezzo quanto tempo ci ho passatoooooo :love::love::love:
online poi mamma mia... cos'era bello...
 
i titoli che mi avete dato sono molto belli,quello che mi attira è company of heroes e strarchraft 2 posso giocare a livello medio graficamente ?
intel core 2 duo cpu t8100 2,10ghz, 4gbram(su windows 7 ne riconosce 3) ati mobility radeon hd3400series
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top