Gioco di quando ero bambino

Pubblicità

steven1705

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti gli utenti del forum....

Forse qui potrete aiutarmi nella mia ricerca, era l'anno 1995 credo e avevo da poco il 486 mio primo pc, e avevo un gioco che non ricordo il nome ma che vorrei tanto rigiocare o rivedere....

Ricordo che impersonavo a volte un maschio e a volte una donna ed ero in una specie di bosco dove degli animali strani volevano uccidermi, ricordo un toro enorme con un'arma e ricordo che un incantesimo mi trasformava in una rana. Ricordo inoltre che potevo indossare un'armatura ma che se cadevo con questa mi rialzavo a fatica. Non andai mai molto lontano in quel gioco anche perchè mi faceva paura per come quegli animali mi uccidevano.

So che è difficile, ma magari qualche esperto di giochi di 20 anni fa può aiutare

Grazie a tutti
 
No, non è Ken4e.. è durissima.. nonostante la mia smisurata conoscenza (:asd:) non ricordo un gioco del genere..
Il gioco girava su DOS? Ricordi il numero dei dischetti almeno? :)
Lo hai mai visto in salagiochi?
 
Altered Beast?
mmm.. donne?
Ricordo che impersonavo a volte un maschio e a volte una donna ed ero in una specie di bosco dove degli animali strani volevano uccidermi, ricordo un toro enorme con un'arma e ricordo che un incantesimo mi trasformava in una rana. Ricordo inoltre che potevo indossare un'armatura ma che se cadevo con questa mi rialzavo a fatica.
Direi che anche questo è da eslcudere..
 
potrebbe essere alone in the dark 2??
comunque mi accodo anche io per sapere se qualcuno consce un gioco (del 1997-98-99 almeno io lo avevo visto allora) che parla di una bambina vestita da streghetta che entra in un negozio di giacottoli maledetti che avevano rapito babbo natale, infatti se si perdeva si vedeva babbo natale che era chiuso in uno stanzino, mi pare che girasse su windows 98.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top