Gioco di guida

Pubblicità

TripleCore

Utente Attivo
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti... mi è tornata la voglia dopo tanto di un bel gioco di guida. Ho dato un occhiata a need fopr speed shift e race driver grid.. Quale mi consigliate tra i due?? Oppure postate qualche altro titolo.. Unico requisito è non deve essere troppo difficile, non mi piacciono le simulazioni troppo realistiche...
 
Io li ho trovati entrambi belli, come grafica e quantità di vetture dico shift, tra un pò esce pure il dlc con le ferrari e nuove gare dedicate solo al cavallino rampante.;)
 
Io li ho trovati entrambi belli, come grafica e quantità di vetture dico shift, tra un pò esce pure il dlc con le ferrari e nuove gare dedicate solo al cavallino rampante.;)

ma se si guidano come le altre imho possono anche rimanere dove sono :rolleyes::rolleyes:
 
Vero, però anche GRID non è che sia tutto sto granchè, lo trovo parecchio arcade.

xkè Shift è simulativo? :asd:
sinceramente preferisco il maggior realismo delle macchine in GRID che in Shift... non è possibile che perdi il controllo della macchina a ogni minima curva...
 
xkè Shift è simulativo? :asd:
sinceramente preferisco il maggior realismo delle macchine in GRID che in Shift... non è possibile che perdi il controllo della macchina a ogni minima curva...

Se quello che si cerca è la simulazione, è meglio starsene ben distanti da entrambi i titoli.:asd:

Intendi il realismo della guidabilità o della grafica?
 
Se mi dite che sono abbastanza arcade sono perfetti... volevo semplicemte qualcosa a cui giocare senza accendere troppo il cervello (quindi non simulazioni).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top