Gioco di guida gt1030/mx150

Pubblicità

foto96

Utente Attivo
Messaggi
261
Reazioni
33
Punteggio
38
Buon dì raga. Vorrei giocare ad un bel gioco di guida su questa scheda video. Non scrivo il resto perché la scheda video é l'anello più debole del sistema. Mi piacerebbe che sia il più simulativo possibile per essere giocato su un controller, e che giri a 60fps. Risoluzione minima 768p. Esiste qualcosa con questi criteri? Io ho preferenze per gare su pista per anche il rally non mi fa schifo, haha. In passato ho giocato a Forza 6 e i capitoli precedenti. Peccato che i Forza girino molto male su questa scheda video .
 
Quindi assetto Corsa é diventato giocabile con il controller? Perché ho sentito brutte cose in giro sulla giocabilità con il pad e questo mi lascia un po' perplesso.
 
Beh diciamo che sono giochi che vanno giocati meglio con il volante,se proprio vuoi usare il joystick prova la serie need for speed
 
Va benissimo assetto corsa allora, grazie

Saggia decisione Assetto Corsa è il migliore.
Tanto sarà sempre meglio (e neppure di poco) di un NFS preso a caso.

Il problema però è quella scheda grafica che sembra essere molto scarsa.

Per quanto riguarda i rally, il re dei giochi è invece Dirt rally.
 
In base ai benchmark dovrebbe essere meno esigente da un punto di vista delle prestazioni assetto corsa rispetto a project cars 2. Da quello che ho sentito ha anche una fisica più simile rispetto a quella reale. Tutto per sentito dire, penso comunque che proverò le demo di entrambi. Need for speed da quando ho iniziato a giocare a forza ha smesso di avere senso per me haha
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top