DOMANDA Gioco di corse simulativo

Pubblicità

Snowstorm

Utente Attivo
Messaggi
1,280
Reazioni
113
Punteggio
51
Esiste un gioco di simulazione guida, di corse; categorie come WTCC, BTCC, V8 Supercars, DTM. Un gioco simile a Race 07 e GTR2 ma più recenti e con una grafica migliore esistono? Grazie.

PS A parte GRID 2 che lo conosco e me lo sconsigliate in molti
 
rFactor 1- rFactor2 - Project Cars - Race Room Experience - Nektar Pro - Assetto Corsa (fra qualche mese).

Ma il migliore e più completo, per il momento, rimane GTR2
 
Concordo con Hullo, rFactor 1 - rFactor2 - Project Cars (della WMD, ancora in sviluppo ma penso si possa acquistare su Steam la versione prealfa) - Netkar Pro - Assetto corsa (che sta per uscire, c'è in giro la versione 0.9 testabile per chi ha già Netkar Pro).

Project Cars personalmente lo ritengo bellissimo per grafica e vicino all'eccellenza per simulazione, Netkar Pro pochi fronzoli, ottima grafica e eccellente per simulazione, rFactor 1 (rFactor 2 l'ho provato soltanto) e GTR2 hanno dalla loro l'altissima moddabilità, grafica buona e simulazione abbastanza buona
 
rFactor 2 lo lascerei stare è ancora lontano da essere un prodotto finito (e a questo punto non credo lo divemterà mai), snobbato anche dai portali più blasonati dell'online racing.
 
Quindi questi gioci sono ancora in fase di lavorazione? Ho visto rFactor 2, sembra bello... però è ancora BETA?

- - - Updated - - -

Davvero molto interessante rFactor 2, poi guarderò anche gli altri ;)
 
Ultima modifica:
Quindi questi gioci sono ancora in fase di lavorazione? Ho visto rFactor 2, sembra bello... però è ancora BETA?

- - - Updated - - -

Davvero molto interessante rFactor 2, poi guarderò anche gli altri ;)


...no rFactor2 è completo....se te lo prendi solo per giocare in locale va più che bene.Non viene preso in considerazione nei portali perchè non è completo (piste e auto) e perchè da dei problemi....Io ti consiglio gtr2 (trovi praticamente ogni auto e circuito) e rfactor1.
 
Ho visto Project Cars e mi sembra il più realistico per grafica e dettalgli. Vedo che sarà multipiattaforma. Si sa indicativamente quando uscirà?

- - - Updated - - -

Anche se non è proprio molto simulativo, vorrei che abbia una buona grafica e auto turismo da corsa. Ho visto anche Room Experiece che mi hai consigliato. Sei solo tu o ci sono anche altri partecipanti? Perche non vedo nessuno all'infuori del giocatore.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top