DOMANDA gioco corse automobilistiche realistico

Pubblicità

magico18

Utente Attivo
Messaggi
179
Reazioni
29
Punteggio
48
ciao a tutti sto cercando un gioco di corse automobilistiche realistico, dove poter usare anche la frizione e il cambio, che abbia una buona grafica. avete qualche titolo da consigliarmi?
grazie
 
Va bè li si esagera davvero perfino i piloti veri dicono che sia più difficile quello della realtà !
davvero :o ? io pensavo fosse il simulatore piu realistico ... peccato

comunque , anche racedriver grid e molto bello ..per la grafica.. ci installi la mod e sei apposto ;) non ricordo se ha la frizione , e non e proprio realistico come guidabilita e tutto.. pero non e niente male
 
davvero :o ? io pensavo fosse il simulatore piu realistico ... peccato

comunque , anche racedriver grid e molto bello ..per la grafica.. ci installi la mod e sei apposto ;) non ricordo se ha la frizione , e non e proprio realistico come guidabilita e tutto.. pero non e niente male

SI ma ti garantisco che c'è molto di meglio in giro !
 
Dipende un pò anche dal pc.. I primi che mi vengono sono
Assetto corsa
Iracing
Rfactor
LFS: c'è di meglio, ma se il tuo pc non è il top (come nel mio caso) ci si accontenta
 
iRacing non si paga la quota mensile? è uno die più importanti ma ha questa pecca....
Io dico
Assetto Corsa
Project CARS (quando uscirà per voi che non la gente che non lo ha preso all' alpha)
NetKar Pro (per chi ha i pc più vecchi)
GTR 1 e 2
Rfactor (moddato)
e sono i primi che mi vengono in mente acquistabili anche con pochi spiccioli gli ultimi 3 titoli
 
Con un velo polemico dico che in parole povere o ti prendi un gioco moderno, ma incompleto, oppure uno vecchio ma funzionate.

Io per quelli vecchi ho già dato, mentre quelli nuovi mi hanno stufato con i loro bugs e con il loro essere incompleti !

A te la scelta !
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top