gioco chenon parte!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gennarodp

Utente Attivo
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti
ieri mi sono scaricato il gioco di prison break in formato .rar, i file all'interno non erano ne in formato .iso ne in formato .mdf-.mds. Cmq mi sono scaricato il programma imgburn e mi sono creato l'immagine .iso per passarla sul cd, ora il problema sta che il gioco me lo legge me lo fa pure installare però quando voglio avviarlo mi esce il messaggio "inserisci il dvd di "prison break". Come potrei fare per risolvere ? :( grazie in anticipo
 
salve a tutti
ieri mi sono scaricato il gioco di prison break in formato .rar, i file all'interno non erano ne in formato .iso ne in formato .mdf-.mds. Cmq mi sono scaricato il programma imgburn e mi sono creato l'immagine .iso per passarla sul cd, ora il problema sta che il gioco me lo legge me lo fa pure installare però quando voglio avviarlo mi esce il messaggio "inserisci il dvd di "prison break". Come potrei fare per risolvere ? :( grazie in anticipo
il gioco è crackato vero?
 
dice così perchè devi copia e incollare la crack!

comunque è vietatissimo parlare di pirateria su questo forum.

ti consiglio di editare tutto
 
mica stiamo parlando di pirateria sto solo chiedendo un consiglio su come fa partire un gioco
 
gangsagiano ha ragione:sisi:, qui non si può parlare di pirateria, è contro le regole del forum (leggi il regolamento:sisi:), edita tutto o ti ritroverai bannato:rolleyes:
 
In questo forum non si parla di pratiche illegali. E lo abbiamo sempre detto. Visto che cmq ci sono utenti che continuano a dare "consigli" nonostante gli avvertimenti, prendiamo provvedimenti anche per loro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top