Gioco Aerei militari

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2

22MaTTeO91

Ospite
Ciao a tutti, qualcuno conosce un bel gioco realistico di aerei di guerra con grafica buona non quella a quadratini che stava sul mio 486? Vorrei avere un gioco di caccia bombardieri che facevi le missioni, pilotavi dalla cabita ecc.. ecc..

io ho preso IL-2 Sturmovik tutta la serie e devo dire che graficamente e molto ben realizzato.
Questo titolo però per i miei gusti è orientato molto sulla simulazione vera e propria che può annoiare ai non appassionati.
Se cerchi un titolo un pò più divertente io t consiglio Blazing Angels che ha un'atmosfera davvero bella ed il gameplay e piacevole specialmente per i non esperti di simulazione aerea.
Dipende da ciò che vuo credo che i migliori titoli sono questi oltra a Falcon 4.0 che si swente ancora in giro ma nn ho mai provato.
Ho appena visto degli screenshot di Battlestations: Midway e sembra grafiamente molto valido.
Dalla recensione che ho letto sembra un incrocio tra i due titoli che ti ho detto prima. (voto 8)

Un bel simulatore di volo, e assieme di guerra, è Microsoft Combat Flight Simulator 3...io avevo il 98 su mio vecchio pc, e mi divertivo tanto...ma non credere che sia poi tanto facile...anzi...!

Io ho Combat flight simulator 3, bella grafica, esplosioni molto carine, unità di terra dettagliate, campagna dinamica, graficamente non è male ma non è neppure di ultima generazione...controlli sono diversi dal flight simulator ma volendo si possono mettere come nel flight da un opzione.

Se ti interessa con i cereali per la colazione, ci devono essere dei cd con dei giochi di aerei... forse anceh di guerra....

io in passato con i crunck ho preso desperados, ford racing2,e altri giochi di guida....

questi di aerei non li ho visti, ma ho beccato la pubblicità in tv ;)

Se cerchi un vero simulatore di volo di aerei militari moderni non hai scelta:

Falcon 4 Allied Force. Stato dell'arte della simulazione aerea e grafica molto bella ( anche se non ai livelli di Lock-on....stupendo ma ingiocabile).

In Falcon 4 tra le altre cose hai una cabina completamente interattiva, stile Flight Simulator.

Unico difetto, se così si può chiamare, non è un gioco arcade, solo simulazione ( non c'entra nulla con Ace Combat o con Combat Flight simulator).

Purtroppo mi risulta che giochi di simulazione di volo di aerei militari non ci siano da un bel po' di tempo, il massimo è prendere un emulatore della ps2 o ps3 quando uscirà e mandarci ace combat pur essendo un arcade... :shock::shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro