Giochi Xbox One Su Pc

Pubblicità

alex_a_doc

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Io ho un dilemma, dato che adoro avere i giochi in copia fisica vorrei trovare un modo per giocare alle "esclusive" xbox one in copia fisica anche su pc per sfruttare la scheda video. Per fare questo ho pensato che acquistando l'xbox one e in gioco in copia fisica riuscissi in qualche modo a giocarlo anche su pc con windows 10 (NON in streaming con l'app), ma non so se c'è un modo. Altrimenti compro l'xbox one e gioco solo su quella, so che c'è play anywhere di microsoft però devo acquistarlo in digitale ma cosi non mi va bene.

No non lo puoi fare con la copia fisica...
Cmq se hai un PC performante è inutile avere una XOne
sisi lo so , però io pensavo alle esclusive in copia fisica dell xbox .... l unico modo è tramite console... poi le esclusive a livello grafico raggiungono a volte anche il pc come il caso the order

Ma attualmente Xbox non ha più esclusive nel vero senso della parola poiche girano anche su PC, l'unica è la PS4...
Attualmente credo che l'unica soluzione ideale per avere multi piattaforme sia la combo di un buon PC prestazionale ed una PS4...

Ma attualmente Xbox non ha più esclusive nel vero senso della parola poiche girano anche su PC, l'unica è la PS4...
Attualmente credo che l'unica soluzione ideale per avere multi piattaforme sia la combo di un buon PC prestazionale ed una PS4...
si si lo so e per questo che ho scritto qua ... magari trovavo un compromesso, una soluzione

io pensavo che una soluzione fosse magari che compravi il gioco in copia fisica per xbox one e ti dava il codice da riscattare anche su pc

La licenza del gioco è legata al supporto fisico , quella digitale all account , quando ti vendono una licenza di gioco possono verificare solo quella dell account , se ti concedessero la licenza del supporto fisico anche per il pc (facendoti scaricare la versione digitale per il pc) nulla ti vieta di rivenderti la licenza del supporto fisico e mantenere la versione digitale per il pc , ma loro non possono verificarlo per questo il play anywhere è per le licenze digitali .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

I giochi xbox one che puoi riprodurre sul PC 1) devono essere digitali 2) devono essere compatibili con Xbox play anywere

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per Microsoft Xbox One e Windows 10 sono un unico ecosistema che condivide tutto, xbox non è più solo una console ma un brand dato che comprende i PC, i giochi per smartphone targati Xbox

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Esattamente ed è giusto che sia così, è giusto che per me Xbox è diventato un brand

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro