Giochi top 2011

Pubblicità

Giuseppe1989

Utente Attivo
Messaggi
288
Reazioni
11
Punteggio
53
Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi: ho da poco assemblato il mio pc e non ho ancora provato nessun gioco, tranne Brotherhood e Pes 2011. Vi chiedo se gentilmente potete postarmi una breve lista di 3 titoli, di giochi usciti in questi primi 7 mesi del 2011; qualsiasi genere di gioco va bene, l'importante che sia compatibile con il joystick della 360 e che non si usi tastiera e mouse. Attendo suggerimenti. Grazie
 
si ma dai xD hai appena assemblato il pc e giochi con il joystick XD fai sto grande passo e usa il meglio... mouse+keyboard XDXD
 
E' più forte di me, forse perchè sono cresciuto cone le consolle boh. Fatto sta che con tastiera e mouse non mi piace proprio. Altri suggerimenti?
 
Joypad Xbox? Eviterei qualsiasi fps allora... altrimenti ti killano di continuo. :asd:

Niente F3ar, quindi... :rolleyes:

Direi:

- Dirt3 (non esente da bug, ma comunque bello)
- The witcher 2 (ancora non l'ho provato, ma da quanto so si può giocare con il joypad Xbox, era scritto nei requisiti del gioco se non sbaglio...)
- Qualcuno ha detto Portal 2? ;)
 
Joypad Xbox? Eviterei qualsiasi fps allora... altrimenti ti killano di continuo. :asd:

Niente F3ar, quindi... :rolleyes:

Direi:

- Dirt3 (non esente da bug, ma comunque bello)
- The witcher 2 (ancora non l'ho provato, ma da quanto so si può giocare con il joypad Xbox, era scritto nei requisiti del gioco se non sbaglio...)
- Qualcuno ha detto Portal 2? ;)
Quoto Dirt (Portal con il Joypad... :rolleyes:). Poi, se ami la F1, ti consiglio F1 2011 (che esce a fine settembre) ;)
 
Quindi la lista dei giochi da acquistare sarebbe questa:

1. PORTAL 2
2. DIRT 3
3. THE WITCHER 2 – ASSASSIN OK KING

Ovviamente ad essi si aggiungerà Formula 1 appena uscirà a Settembre (ci sono da spendere intorno alle 150 € :D).
Un ultima cosa: riguardo agli attesissimi Batman Arkham City e Duke Nukem forever si sa già se con gli stessi si potrà usare esclusivamente il joypad?
 
Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi: ho da poco assemblato il mio pc e non ho ancora provato nessun gioco, tranne Brotherhood e Pes 2011. Vi chiedo se gentilmente potete postarmi una breve lista di 3 titoli, di giochi usciti in questi primi 7 mesi del 2011; qualsiasi genere di gioco va bene, l'importante che sia compatibile con il joystick della 360 e che non si usi tastiera e mouse. Attendo suggerimenti. Grazie
Puoi provare FLATUOT ULTIMATE CARNAGE è molto carino e con il pad deve essre anche facile giocarci io mi divertivo un mondo, puoi provare anche command & conquer tiberium wars con il pad te la dovresti cavare e a differenza della console con il pc puoi salvare quando vuoi...! li puoi tutti scaricare con emule! Ciao
 
Flat out è un pò vecchiotto lui cerca qualche gioco del 2011, anche se devo dire che a me questo gioco è piaciuto, ha molte cose arcade
 
Squalsiasi genere di gioco va bene, l'importante che sia compatibile con il joystick della 360 e che non si usi tastiera e mouse..
Mi rifiuto di fornire supporto...
Dopo questa sei finito nella mia lista Lido Vacanze.. :evil:

images
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top