DOMANDA Giochi strategici e tattici?

Pubblicità

XxAr417xX

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, potete consigliarmi dei videogiochi tattici come World in Conflict? Con una campagna single-player fatta di missioni e con elementi di pre-pianificazione e gestionali marginali o assenti. Invece per i giochi tattici: Cerco sia fps tattici (preferibilmente user-friendly e single-player) sia giochi a visuale isometrica, sempre single player, odio il multiplayer nei giochi strategici.
 
Oddio, sono stato interi minuti a pensare se sarebbe stato il caso di dire che company of heroes non mi piace e che quindi era inutile consigliarmelo e tu posti un messaggio che contiene unicamente questo? Almeno hai altri giochi da consigliarmi? Su, World in conflict era solo un esempio di come deve essere il gameplay, non stravedo molto per le ambientazioni.
 
Eh, il fatto è che non mi piace molto il sistema di coperture, la conquista delle strutture e le postazioni difensive poco sfruttate, mi spiego: Il gioco è godibile, però si riduce tutto ad un "cerca la copertura migliore", inoltre le mappe sono piccoline, oltre al fatto che i veicoli, a me in questo gioco paiono molto marginali, quindi si riduce il tutto al combattimento fra soldati. Bah, chiamatemi ignorante, ma dopo la 4 o 5 missione già ero stanco di quel gioco.
 
a me è piaciuto, ma era una novità l'ho addirittura finito 2 volte.
Però per esempio CoH2, non mi piace perchè pur simile è un pò peggiore.

Poi ho scoperto dota2 e ci ho perso la testa, per cui tutto il resto lo vedo noioso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top