DOMANDA Giochi story mode coop online?

Pubblicità

niknitro

Utente Attivo
Messaggi
139
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti sapete consigliarmi qualche gioco che abbia la modalitá campagna in cooperativa a 2 o piu giocatori?
Preferisco giochi in 3D ma se meritano anche 2D sia Indie che tripla A.
No MOBA no RPG.
Escludendo Borderlands 1-2
Resident evil 5-6.
 
Ciao a tutti sapete consigliarmi qualche gioco che abbia la modalitá campagna in cooperativa a 2 o piu giocatori?
Preferisco giochi in 3D ma se meritano anche 2D sia Indie che tripla A.
No MOBA no RPG.
Escludendo Borderlands 1-2
Resident evil 5-6.

Anche se un po' vecchietto hai provato splinter cell: blacklist?
 
Consiglio dead island 1 e riptide, left 4 dead 2 o 1, molto bello anche per il fatto che ci sono tantissime mod :)
 
i dead island meritano davvero, sullo stesso genere c'è anche dying light...poi dead space 3, portal 2...
 
Dead island e left 4 dead li ho gia giocati su console...mi ero dimenticato di scriverlo scusatemi.
Qualche indie carino?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Giochi con la CAMPAGNA co-op mi dispiace ma non ne conosco, giochi da giocare online con gli amici ce ne sono infiniti, ma se tuo vuoi la campagna co-op mi dispiace ma il campo si ristringe ... E non ne conosco.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
~Dark souls 2 (ha un online un po' del piffero ma in Coop è divertente)
~saints row IV, gioco pieno di doppi sensi e le più grandi Tamarrate che si possano trovare in un gioco xD con un amico è esilarante
~magicka 1~ 2 ottimo gioco con un gameplay abbastanza innovativo
~trine 1~2~3
~Terraria
~castle crashers
~ibb & obb ( se ci giochi con un amico rischi di rovinare inesorabilmente la vostra amicizia xD)
~Renegade ops
 
~Dark souls 2 (ha un online un po' del piffero ma in Coop è divertente)
~saints row IV, gioco pieno di doppi sensi e le più grandi Tamarrate che si possano trovare in un gioco xD con un amico è esilarante
~magicka 1~ 2 ottimo gioco con un gameplay abbastanza innovativo
~trine 1~2~3
~Terraria
~castle crashers
~ibb & obb ( se ci giochi con un amico rischi di rovinare inesorabilmente la vostra amicizia xD)
~Renegade ops
Mi metto subito a cercare gameplay per farmi un idea! Grazie!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
~Dark souls 2 (ha un online un po' del piffero ma in Coop è divertente)
~saints row IV, gioco pieno di doppi sensi e le più grandi Tamarrate che si possano trovare in un gioco xD con un amico è esilarante
~magicka 1~ 2 ottimo gioco con un gameplay abbastanza innovativo
~trine 1~2~3
~Terraria
~castle crashers
~ibb & obb ( se ci giochi con un amico rischi di rovinare inesorabilmente la vostra amicizia xD)
~Renegade ops

si concordo con lui, soprattuto Terraria, molto bello in co-op, soprattutto adesso, che se si compra su Steam si ha la disponibilità di creare un server senza programmi esterni come Hamaci etc..., a questo punto inserire anche Minecraft nell'elenco, molto bello, l'unico problema che per giocare in co-op su pc, o dovete essere in LAN, o procurarvi un server o crearlo uno voi con hamaci o altri programmi. Mentre su console è tutto più semplice ovviamente ;)
 
si concordo con lui, soprattuto Terraria, molto bello in co-op, soprattutto adesso, che se si compra su Steam si ha la disponibilità di creare un server senza programmi esterni come Hamaci etc..., a questo punto inserire anche Minecraft nell'elenco, molto bello, l'unico problema che per giocare in co-op su pc, o dovete essere in LAN, o procurarvi un server o crearlo uno voi con hamaci o altri programmi. Mentre su console è tutto più semplice ovviamente ;)
Minecraft non l'ho scritto perché il procedimento per hostare un server non è proprio intuitivo. Però in coop è divertente
 
Minecraft non l'ho scritto perché il procedimento per hostare un server non è proprio intuitivo. Però in coop è divertente

si è vero, ma youtube è saturo di tutorial su come hostare un server minecraft, se cerchi bene c'è gente che fa il tutorial su come hostare i server su dei tostapane.
 
si è vero, ma youtube è saturo di tutorial su come hostare un server minecraft, se cerchi bene c'è gente che fa il tutorial su come hostare i server su dei tostapane.

AHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol:

No comunque hai ragione, ci sono addirittura guide per fare server minecraft su cellulare!
 
AHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol:

No comunque hai ragione, ci sono addirittura guide per fare server minecraft su cellulare!

ovviamente ero ironico sui tostapane (ma credo che tra qualche annetto li vedremo hostati anche su quelli) ma sul fatto che youtube è sature quello si, ora mai è stra colmo di tutorial su come creare server minecraft, dal vanilla al moddato, quindi vai sul sicuro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top