Giochi sotto vista 64 bit

Pubblicità

barrettt

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho recentemente deciso di reinstallare tutta una serie di giochi non proprio nuovi tra i quali spiccano Mafia, Kotor 1 e 2, Star Wars: Batllefront 2, Max Payne e Haegemonia: Legions of Iron. Purtroppo i suddetti vg non vogliono saperne di partire sotto Vista 64 bit(o almeno credo che sia questa la causa visto che su XP funzionava tutto alla perfezione). Ho provato a farli partire in compatibilità con XP, in modalità sicura, ho aggiornato diver e giochi, provato a disinstallare e reinstallare ma niente.

Il gioco che più mi interessava installare (Battlefront 2) sembra partire, per poi crashare non appena decido di combattere. Praticamente in modalità "conquista galattica" posso fare quello che voglio, come carico una battaglia torno al desktop.

Spero possiate aiutarmi, ci sono un sacco di capolavori che non meritano di finire nel dimenticatoio solo per colpa di un sistema operativo mal concepito.


barrettt
 
Dovresti cercare delle Patch dei giochi da te citati, anche se credo sia un impresa impossibile. Comunque il problema è sicuramente Vista a 64 bit, perchè, se non ricordo male, qualche tempo fa installai Max Payne su Vista 32 bit senza alcun problema.
Se proprio vuoi un S. O. a 64 bit, orientati su Windows 7, trarresti enormi vantaggi sia in prestazioni che in compatibilità grazie alla virtualizzazione di WINDOWS XP con la Windows XP mode
 
Se proprio vuoi un S. O. a 64 bit, orientati su Windows 7, trarresti enormi vantaggi sia in prestazioni che in compatibilità grazie alla virtualizzazione di WINDOWS XP con la Windows XP mode


Ricordati che con XP-Mode non hai il supporto 3D.
Questo vuol dire che tutti i giochi che usano il 3D non girano con XP-Mode.
Tertris e simili si.
 
Ricordati che con XP-Mode non hai il supporto 3D.
Questo vuol dire che tutti i giochi che usano il 3D non girano con XP-Mode.
Tertris e simili si.
Davvero?! A dire il vero non ho mai avuto bisogni di attivare la xp mode, ma credevo funzionasse come un vero e proprio s.o.! :cav: Che figuraccia!!!
Comunque grazie per il chiarimento!!!!!:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top