giochi skidrow

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex90p

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti raga!! :)
Ho un problema riguardo 2 giochi in formato iso ''skidrow''
uno è Harry potter e i doni della morte parte 2 l'altro è Assasins creed brodhood il 3°
dopo l'installazione metto la crack avvio e fin qui tutto bene i filmati si vedono bene e anche il menu..
quando è nel vivo del gioco si vede tutto trasparente nel senso che si vedono dimensioni strane i personaggi sono al 90% invisibili si vedono solo gli occhi e qualche dettaglio tipo capelli etc.. tutto è trasparente e rallentato. si vedono zone del gioco nella trasparenza del posto momentaneo in cui sto nn so se mi spiego XD
è un problema di scheda video? o non sono buoni i giochi? magari se potete consigliarmi quale torrent buono da scegliere..

GRAZIE IN ANTICIPO!!!! =)
 
Sto giocando la versione skidrow di assassin's creed brotherhood proprio ora e non ho nessunissimo problema, prova ad aggiornare i driver, a proposito che vga hai ?
 
Ma del tipo che siete kamikaze :lol:.... Altamente consigliato editare e smettere di aiutare, lo sapete che è contro regolamento parlare di pirateria e aiutare chi ne fa uso. :sisi:
 
Quando ho letto questo post ho detto: Cosa?! :skept: Ed ero meravigliato che non fosse già stato spostato, chiuso o quant'altro XD
 
Ciao a tutti raga!! :)
Ho un problema riguardo 2 giochi in formato iso ''skidrow''
uno è Harry potter e i doni della morte parte 2 l'altro è Assasins creed brodhood il 3°
dopo l'installazione metto la crack avvio e fin qui tutto bene i filmati si vedono bene e anche il menu..
quando è nel vivo del gioco si vede tutto trasparente nel senso che si vedono dimensioni strane i personaggi sono al 90% invisibili si vedono solo gli occhi e qualche dettaglio tipo capelli etc.. tutto è trasparente e rallentato. si vedono zone del gioco nella trasparenza del posto momentaneo in cui sto nn so se mi spiego XD
è un problema di scheda video? o non sono buoni i giochi? magari se potete consigliarmi quale torrent buono da scegliere..

GRAZIE IN ANTICIPO!!!! =)
Un mito:asd:
 
menomale che non avete chiuso :lol:

no ma veramente dico: ASS93 ha 2,397 messaggi e ancora non sapeva che qui non si parla di pirateria? :skept:
 
Ciao a tutti raga!! :)
Ho un problema riguardo 2 giochi in formato iso ''skidrow''
uno è Harry potter e i doni della morte parte 2 l'altro è Assasins creed brodhood il 3°
dopo l'installazione metto la crack avvio e fin qui tutto bene i filmati si vedono bene e anche il menu..
quando è nel vivo del gioco si vede tutto trasparente nel senso che si vedono dimensioni strane i personaggi sono al 90% invisibili si vedono solo gli occhi e qualche dettaglio tipo capelli etc.. tutto è trasparente e rallentato. si vedono zone del gioco nella trasparenza del posto momentaneo in cui sto
nn so se mi spiego XD
è un problema di scheda video? o non sono buoni i giochi? magari se potete consigliarmi quale torrent buono da scegliere..

GRAZIE IN ANTICIPO!!!! =)

tu il crack te lo sei fumato per vedere quelle cose, altro che medicina xD
cmq bisogna chiudere altrimenti continuiamo a spammare xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top