giochi simili??

  • Autore discussione Autore discussione nasta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nasta

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi,
ho da poco comprato e incominciato a giocare a modern warfare 2, con la mia configurazione riesco a giocarci brillantemente con dettagli massimi e AA 4x ma solo con la risoluzione 1024*768 perchè il mio monitor non supporta risoluzioni più alte.
Ora la mia domanda é: pensate che altri giochi come battlefield bad comany 2 o battlfield 3 piuttosto che black ops o MW 3 possano partire??

la mia configurazione è:
pentium d 3.40 ghz
3 giga di ram
nvidia geforce 8400gs

vi ringrazio in anticipo!!!ciao...
nasta
 
se ti gira MW2 al massimo senza scatti (come dici tu), tutti i CoD ti dovrebbero girare.. Battlefield 3 invece è un altro discorso..
Anche perchè la 8400 è scarsina forte.. girano solo perchè sei a 1024..
 
Modern Warfare 3 gira a dettagli medi sul pc di mio padre

Pentium 4 3.2 GHz (single core)
2 GB Ram
ATI 3870

Per Battlefield 3 dubito :asd:
 
se ti gira MW2 al massimo senza scatti (come dici tu), tutti i CoD ti dovrebbero girare.. Battlefield 3 invece è un altro discorso..
Anche perchè la 8400 è scarsina forte.. girano solo perchè sei a 1024..

eppure sono un po titubante anche sui cod... i requisiti che chiedono sono superiori alla mia configurazione specialmente MW3... non pensi??
 
eppure sono un po titubante anche sui cod... i requisiti che chiedono sono superiori alla mia configurazione specialmente MW3... non pensi??

Dopo CoD 4, non ho visto differenze in tutti i successivi.. cambiano gli schemi, il resto è tutto uguale..
Secondo me non ci dovrebbero essere particolari problemi a 1024 di rex..

Imo ovvio ;)
 
quindi la saga battlefield la devo tralasciare?? :(
mentre con la saga cod non ho problemi quindi??

Con CoD non dovresti avere particolari problemi, sono 5 anni che ogni edizione utilizza lo stesso motore grafico senza essere particolarmente pompato.
Per Battlefield 3 ci vuole ben altro solo per farlo partire, è un gioco molto pesante...
 
Cmq non ti preoccupare, FEAR funziona benissimo ed è nettamente superiore ad entrambi.. :asd:
Comincia con questi:

FEAR
FEAR Extraction Point
FEAR Perseus Mandate

Decisamente meglio di CoD..
 
Cmq non ti preoccupare, FEAR funziona benissimo ed è nettamente superiore ad entrambi.. :asd:
Comincia con questi:

FEAR
FEAR Extraction Point
FEAR Perseus Mandate

Decisamente meglio di CoD..

proprio a proposito di FEAR, ho finito proprio il mese scorso fear 2 dopo che me l'ha prestato un amico!! devo dire che non è stato male,ma non so come mai ma ha mio gusto cod in particolare MW2 con cui sto giocando in questo periodo, ha un suo fascino!! non mi stacco più dallo schermo!!
perciò cercavo giochi che gli assomigliavano il più possibile!!! ne conoscete qualcuno??
 
proprio a proposito di FEAR, ho finito proprio il mese scorso fear 2 dopo che me l'ha prestato un amico!! devo dire che non è stato male,ma non so come mai ma ha mio gusto cod in particolare MW2 con cui sto giocando in questo periodo, ha un suo fascino!! non mi stacco più dallo schermo!!
perciò cercavo giochi che gli assomigliavano il più possibile!!! ne conoscete qualcuno??

MW3, direi che è uguale :sisi:
 
che poi, "girare" è un conto, ma con uan 8400 vorrei vedere il framerate a cui MW2 gira con MSAA 4x... ho come l'idea che il gioco sia un "bullet time"
 
io con un core2 e6600 e 8800gts 320 faccio sui 40-60fps in badcompany2 (con la tua risoluzione) in mappe semi aperte, bf3 neanche a parlarne.
Quindi presumo te i BF te li sogni mi disp
 
che poi, "girare" è un conto, ma con uan 8400 vorrei vedere il framerate a cui MW2 gira con MSAA 4x... ho come l'idea che il gioco sia un "bullet time"

io a MW 2 ci sto giocando benissimo con l'unica pecca durante la missione in cui è esploso tutto durante la notte e mentre pioveva, quindi i dettagli essendo moltissimi il gioco tendeva a rallentare un pochino soprattutto nelle strade esterne!! l'unica cosa che chiedo è se MW3 funzioni a dettagli almeno medi!! non vorrei rimanerci male...

---------- Post added at 15:11 ---------- Previous post was at 15:06 ----------

io con un core2 e6600 e 8800gts 320 faccio sui 40-60fps in badcompany2 (con la tua risoluzione) in mappe semi aperte, bf3 neanche a parlarne.
Quindi presumo te i BF te li sogni mi disp

peccato avrei voluto provarli!!!
 
Ultima modifica:
Se ti è piaciuto FEAR 2 che faceva schifo rispetto ai primi, l' I.A. del primo FEAR e della sequel "Mandate" ti sembrerà Terminator.. :asd:
Da giocare rigorosamente a difficoltà massima per godere delle maialate dei nemici.. :D

PS: giuro ragazzi, abituati ad un avversario che "quantomeno pensa", giocare a COD è come giocare al primo DOOM dove potevi aspettare i nemici in un corridoio con il fucile a pompa e sparare "a muzzo".. :lol:
 
Se ti è piaciuto FEAR 2 che faceva schifo rispetto ai primi, l' I.A. del primo FEAR e della sequel "Mandate" ti sembrerà Terminator.. :asd:
Da giocare rigorosamente a difficoltà massima per godere delle maialate dei nemici.. :D

PS: giuro ragazzi, abituati ad un avversario che "quantomeno pensa", giocare a COD è come giocare al primo DOOM dove potevi aspettare i nemici in un corridoio con il fucile a pompa e sparare "a muzzo".. :lol:

A difficoltà massima, COD, almeno per me, è impossibile. Non so come tu faccia a dirmi che è facile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top