DOMANDA giochi Seconda Guerra Mondiale

Pubblicità

morolabronico

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
salve
c'e' qualcuno che mi possa consigliare un gioco di strategia ambientato nella Secondo Guerra Mondiale dove si puo' scegliere di stare dalla parte dei "cattivi"?qualcosa di serio (non le solite str. dove i nazisti si trasformano in creature "strane").anche non prettamente per il mercato italiano!Panzers per esempio?
grazie a chi mi sa rispondere in modo "interessante"!
 
..non so se ho cancellato la risposta :boh:..quindi riscrivo..
grazie x le indicazioni..ho trovato panzers..sinceram pensavo che come,diciamo,struttura del software fosse migliore..comunq ci si puo' giocare!
 
caio potresti provare World in conflict è perfetto unico nel suo genere , anche se è non è ambientato nella 2 nd guerra mondiale ma una sorta di What If dedicato alla guerra fredda . Devo dire che sono rimasto letteralmente a bocca aperta da questo titolo te lo consiglio vivamente
 
Ultima modifica:
sniper elite , sei un cecchino americano e ti infiltri nella germania al fianco della resistenza tedesca e ti puoi infiltrare o nei russi o nei nazisti ma cmq sei superpartes e devi uccidere entrambi per evitare che i segrti nucleari tedeschi cadano in mano ai russi...

Se ti piace guerra aerea combat flight simulator...
Guerra aerea con uno schieramento a tua scelta...
 
Company Of Heroes o Iron Front Liberation 1944 ( esce oggi su Steam se non sbaglio )
[h=2][/h]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top