DOMANDA Giochi (retrogaming?) per Notebook

Pubblicità

StigHelmer

Utente Èlite
Messaggi
3,633
Reazioni
503
Punteggio
141
Ciao ragazzi, qualcuno sa consigliarmi dei giochi adatti per notebook?
Il mio portatile ha una modesta GTX 765m e cercavo quindi qualche titolo non troppo esoso, preferibilmente single player, da poter giocare in mobilità.
Mi piacerebbe più che altro cogliere l'occasione per ri/giocare qualche bel vecchio titolo che non ho mai avuto modo di provare.

Si accettano consigli su ogni genere :party:
 
cerca su internet vari giochi e guarda i requisiti minimi di sistema, per il retrogaming io ti direi di scaricarti il mame... che però non so da dove si scarichi XD
 
Su gog trovi tutto il retro che vuoi, ma giusto per informazione la tua 765m regge anche giochi moderni abbastanza bene
 
guarda borderlands, rage, bulletstorm... poi se hai steam ci sono tanti free to play

Li ho tutti e 3 quei giochi, anche borderlands 2

- - - Updated - - -

Su gog trovi tutto il retro che vuoi, ma giusto per informazione la tua 765m regge anche giochi moderni abbastanza bene

Non lo conosco GOG, ora do unos guardo grazie.. per quanto riguarda i titoli recenti li gioco sul desktop :)
 
Ciao sto considerando di prendere Oblivion, che mi manca ed è l'anello di congiunzione tra Morrowind e Skyrim. Che ne dite?
 
Ma stiamo scherzando? con una gtx 765M ha sicuro almeno 8Gb di DDR3 ed un i5 mobile (più probabilmente i7).
Vai che oblivion ti gira alla grande
 
Beyond Good & Evil, Psychonauts, Soul Reaver, Deus Ex, Anachronox, Shadow Man, Thief, se poi piacciono i giochi in stile Elder Scrolls: Gothic, Risen, Two Worlds, Arx Fatalis, Wizardry 8, penso anche Stalker ed il primo The Witcher. Quasi tutti procurabili tramite GOG o Steam.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top